ARTE E CULTURA IN MOSTRA

Da domani 8 maggio fino a domenica 11 maggio, Villa Bernasconi (prestigiosa villa liberty di Cernobbio) e gli spazi limitrofi saranno la location per una quattro giorni di eventi intitolata “Get Every Art”. Il progetto nasce dalla collaborazione del comune di Cernobbio con Artificio, Maker e Arte&Arte con l’intento di creare un’esperienza artistica a tutto tondo fatta di linguaggi diversi: arte, architettura, musica, installazioni, performance.

Infatti, in contemporanea ad una mostra di arte allestita negli spazi interni della villa, sono programmati numerosi eventi artistico-musicali:  tra aperitivi, happy hour, musica da dj set e dal vivo, sarà possibile effettuare viste guidate all’interno della mostra e partecipare a laboratori artistici per i più piccoli. Non mancheranno incursioni a sorpresa dei ballerini e giocolieri di Artifisciò.

È questo, secondo gli organizzatori, il modo migliore per sfruttare al massimo la location e coinvolgere un pubblico il più possibile eterogeneo: la commistione tra più arti.

Maggiori informazioni sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *