SHOOTING MILANO

Fino al 21 gennaio 2014 Palazzo Lombardia ospita “Shooting Milano”, un progetto di Bagmilano Gallery, Undergallery e Artmethod. Di che si tratta? Una collettiva che offre molteplici spunti di riflessione sul cambiamento della città, una visione di Milano nuova, reinterpretata su tela, video e fotografia da differenti artisti.

Lo Spazio Espositivo di Palazzo Lombardia in Via Galvani 27 ospiterà la mostra curata da Mario Manduzio dove protagonista è la città della moda e del design, metropoli dal traffico tentacolare, piena di piccoli angoli silenziosi. Milano vertice dell’architettura contemporanea in Italia, con i suoi palazzi antichi incastonati nel fitto reticolo delle vie del centro.
Una collettiva interessante che offre svariati spunti di riflessione sul cambiamento della città in vista dell’Expo e mostra Milano in tante sfaccettature differenti quanto sono differenti gli artisti che vengono proposti e le tecniche che utilizzano.

I giorni di apertura al pubblico sono da lunedì a venerdì, dalle ore 15.00 alle 19.00. La mostra resterà chiusa nei giorni: 25, 26, 27 dicembre 2013, 1 e 6 gennaio 2014. L’ingresso è gratuito.

In copertina: Milano dirigibile © Luca Volpi

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *