“CHI” SARÀ LA TUA PROSSIMA META?

Non perdetevi “Destinazione Umana. Chi sarà la tua prossima meta?”, giovedì 26 giugno a Bologna presso Fienile Fluò.
È una sfida rivolta agli esploratori di tutta Italia che dovranno segnalare storie che meritano di essere scoperte: “Chi sarà la tua prossima meta?”. Il progetto si pone l’obbiettivo di promuovere una nuova concezione di turismo, di un viaggio che punta l’attenzione non sul “dove” vuoi andare, ma con “chi” ed è organizzato da ViviSostenibile, una rete turistica radicata sul territorio e fondata sul rapporto umano.

Dopo la presentazione del progetto (il contest rimarrà aperto fino al 1 settembre) via agli speech e alla divisione in gruppi per cominciare a scambiarsi qualche buona idea.

All’evento saranno presenti anche due esperti di Urbano Creativo: Emanuela Donetti, CEO dell’azienda, parlerà durante il suo speech di Innovation Management e Michael Bogani, in qualità di Web Developer  sarà il mentor del gruppo “Smart Rural” nella fase successiva.

Chi parteciperà a questa giornata potrà accedere alla seconda fase dei lavori, una due giorni di jam per progettare un servizio turistico partecipato e legato al portale Destinazione Umana.

Appuntamento presso Fienile Fluò in via Paderno 9, Bologna.
Per iscriversi all’evento e maggiori informazioni visita il sito.

In copertina: Path © Marina del Castell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *