TORINO DIGITAL FESTIVAL

È vastissimo il programma del Digital Festival di Torino in programma fino all’8 giugno. Durante questo mese si avrà l’occasione di esplorare a tutto campo le nuove tendenze in tema di servizi e customer experience, comunicazione e ricezione in relazione alla loro evoluzione dettata dagl’avanzamenti tecnologici.
Si susseguiranno eventi dai temi disparati, ma per cui la declinazione “digitale” sarà il comune denominatore: e-commerce, storytelling, personal branding, digital advertising, ma anche fashion e turismo; immancabile il tema food, tra brunch e chiacchierate sull’enogastronomia.

L’obiettivo dichiarato di questa quinta edizione è pensare al mondo digitale come una realtà  universale, un “mashup” fatto sia di analogico, sia di digitale, di materia e di pixel, di tradizione e di tecnologia. La creatività e le nuove esperienze si creano mixando e reinventando presente e passato ricombinando elementi che vengono scelti da diverse fonti.  Non si parla più solamente di collettività, ma di contaminazione e connettività.

Maggiori informazioni e i dettagli degli eventi sul sito.

In copertina:Reading in the Digital Age © Matt Katzenberger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *