SUSTAINABLE BRANDS

A Londra è quasi tutto pronto per “Sustainable Brands”, l’evento dedicato ai marchi di certificazione sostenibile che si terrà i prossimi 18 e 19 novembre e di cui Urbano Creativo News è media partner.

La conferenza riunirà più di cinquecento professionisti del settore tra esperti di marketing, designer di prodotto, innovatori aziendali e dirigenti che si occupano di sostenibilità e che saranno chiamati a esplorare il mondo dell’innovazione ambientale e sociale, il nuovo motore per la crescita del business e per la creazione di valore del marchio aziendale.

Saranno oltre sessanta i professionisti che guideranno gruppi interattivi di discussione, sessioni e presentazioni plenarie, laboratori di innovazione del marchio e attività di networking. Ogni sessione è stata progettata per consentire il confronto e esplorare le tematiche riguardanti l’innovazione sostenibile nel contesto della creazione, misurazione e comunicazione del valore del marchio.
Marchi Sostenibili ®, comunità globale di innovatori del brand che sta plasmando il futuro del commercio in tutto il mondo, dal 2006 si impegna a coinvolgere e dotare gli imprenditori e il proprio marchio degli strumenti per avere successo sia nel breve che nel lungo termine.

Con illustri docenti e rapppresentanti di marchi importanti, a SB Londra si discuterà su come incorporare la sostenibilità nel nucleo della propria proposta commerciale, per accrescere il valore del proprio brand e contribuire a un futuro di ricchezza condivisa.
Per iscrizioni è possibile mandare una mail a Jonathan Reese jreese@sustainablebrands.com.

Di Stefania Mancuso

In copertina: Londra ©  Mauro Sartori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *