STAR CITY (15 SET – 21 SET)

Segno fortunato: Leone
LEONE: Parlerete di denaro con una donna che vi saprà consigliare su come amministrare il vostro patrimonio. Da lunedì Marte in trigono vi rende invincibili: inizierete un nuovo sport più orientato al combattimento e avrete successo in tutti i vostri hobby. Grande passionalità con il partner e ottime conquiste per i single.

ARIETE: Marte in trigono aumenta la vostra iperattività: volete viaggiare, spostarvi in continuazione ed essere in costante movimento. Nemmeno la palestra riuscirà a domare la vostra energia. Ed è un bene perché dovrete trovare la volontà per mettere in ordine tutto il resto, dal rapporto di coppia alle questioni lavorative. Attenzione alla Luna storta di giovedì.

TORO: Marte vi libera finalmente dall’opposizione e si piazza nella casa dell’eros lasciandovi leggeri e alla ricerca di nuove avventure. Venere può davvero compiere un miracolo e farvi trovare il vero amore dietro l’angolo. Mercoledì e giovedì ottimi per gli incontri.

GEMELLI: Fino a mercoledì l’umore sarà sotto terra e la farete scontare ai vostri familiari. L’amore continua a essere litigarello a causa di Venere ostile. Da giovedì torna il sereno: un aperitivo con amici o l’inizio del vostro corso di ballo/lingue/pilates ecc vi farà tornare il sorriso. Marte opposto vi stimola, ma vi fa stancare. Recuperate le energie alle terme.

CANCRO: Luna calante nel segno da martedì sera a giovedì. Approfittatene per una dieta detossinante e drenante e praticate un po’ di ginnastica in acqua. Potrete affrontare al meglio le tensioni causate da Mercurio avverso. Frizioni con un collega: evitate lo scontro frontale!

VERGINE: Mercurio, ben piazzato nella casa dei soldi e in ottimo aspetto con Giove, vi aiuta a concludere buoni affari. Non tiratevi indietro e siate audaci come vi chiede Plutone in trigono al Sole. Le possibilità di avanzamento professionale sono massime. Tenete a freno lo stress, causato da Marte, con un po’ di yoga.

BILANCIA: Fino a mercoledì sarete su un banco di prova: il partner cerca di capire se siete la persona giusta. Venere però mette alla prova anche i vostri sentimenti facendovi spesso cadere in tentazione. Da giovedì la Luna nel segno chiarisce i vostri dubbi e vi fa prendere la giusta decisione.

SCORPIONE: Anche se progettate un taglio netto da tempo, cercate di non essere impulsivi e aspettate fine mese per prendere una decisione. Fra venerdì e sabato Luna e Giove provocano un po’ di nervosismo sul lavoro e rischiano di farvi digerire male. Cercate sollievo con tisane e pilates!

SAGITTARIO: Marte nel segno alimenta il vostro entusiasmo e le vostre energie: sarà difficile starvi dietro. Venere ostile complica i rapporti col partner e crea qualche intralcio sul lavoro. Non vi abbandonate al pessimismo. Giove è sempre dalla vostra parte favorendo i contatti con l’estero.

CAPRICORNO: Marte in dodicesima casa spegne le vostre energie e accentua qualche stato infiammatorio. Optate per un ciclo di bagni termali anche se siete in città e curate la vostra immagine nei dettagli. Venere vi rende particolarmente vanitosi e attenti al vostro benessere.

ACQUARIO: Giocate al super enalotto o comprate un gratta e vinci. Venere dall’ottavo campo promette soldi in arrivo. Investite denaro e tentate la fortuna. Marte facilita le relazioni con chi vi circonda: clienti, colleghi, amici. Da mercoledì potreste viaggiare molto e incontrare un amico di vecchia data.

PESCI: Controllate le vostre manie ipocondriache. Venere e Marte rischiano di farvi dubitare della vostra salute ed energia. Meglio concedersi una buona cena in un ristorante specializzato in cibo biologico per sentirvi subito più sani e più belli. La Luna vi aiuterà a rilassarvi mercoledì e giovedì.

Ele&Manu, in onda lunedì 6 ottobre su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *