STAR CITY (9 SET – 15 SET)

Segno fortunato: Scorpione.
SCORPIONE: Pronti per il grande passo? Anche i single più incalliti capitoleranno davanti all’Amore. E non sarà la solita avventura erotica che tanto cercate. Ora avete voglia di mettere radici e tuffarvi nel romanticismo. In ufficio evitate riunioni polemiche: Marte vi provoca!

ARIETE: La diplomazia non è mai stata il vostro forte, soprattutto questa settimana: Mercurio e Venere opposti causeranno divergenze e litigi con il partner. Non esagerate, Marte in leone vi rende particolarmente aggressivi rischiando di farvi perdere le staffe. Spese per la casa in arrivo: non solo bollette ma anche qualche elettrodomestico che ha deciso di andare in pensione.

TORO: Settimana da cardiopalma! Inizia la luna da Lunedì a rendervi intrattabili e prosegue Venere, unita a Saturno dall’11, a disturbare la vita di coppia e tramutarvi in gelosi ossessivi. Evitate pedinamenti isterici per la città e lasciate respirare il vostro consorte. Recuperate sabato e iscrivetevi ad un corso intensivo di yoga!

GEMELLI: Diplomazia e capacità di negoziazione vi aiuteranno a contrastare i contrattempi lavorativi. Qualche collega mette i bastoni tra le ruote e parla alle vostre spalle. Consolatevi con il partner organizzando serate romantiche e pianificando un week end in una città europea.

CANCRO: Poco lucidi ma molto sensuali vi aspetta una settimana godereccia e vanitosa. Fate shopping e fatevi coccolare dal partner con cenette succulente (Giove aumenta smisuratamente i vostri appetiti) e dopo-cena intriganti (Venere ci mette lo zampino). Sul lavoro è in arrivo una grande svolta: abbiate fede!

LEONE: La settimana inizia con la luna storta: sul lavoro dovete imporre ordine e metodo, in amore da giovedì potrebbe verificarsi qualche malinteso. Marte nel segno aumenta la vostra grinta aiutandovi a superare la settimana. Non siate permalosi e rigidi con i vostri familiari.

VERGINE: Ad eccezione di mercoledì e giovedì, giornate un po’ ansiogene, tutta la settimana scorre serena e carica di incontri proficui. Siete curiosi, vivaci e vogliosi di novità. Non dedicatevi solo al lavoro però. Uscite e frequentate posti nuovi. La vita è fuori e i nuovi amori sono pronti per sbocciare!

BILANCIA: Giove continua a farvi fare spese improvvise e soprattutto superflue. Tra mercoledì e giovedì arrivano buone notizie in campo lavorativo: un nuovo progetto, un colloquio, un contratto firmato grazie alla vostra capacità di dialogo. L’amore diventa passionale: un ritorno di fiamma per le coppie e grandi avventure per i single.

SAGITTARIO: Settimana pigra e sorniona. Rimandate le decisioni a data da destinarsi e concedetevi più tempo con il partner. Giovedì la Luna nel vostro segno vi mette di buon umore e vi prepara ad un week end ricco di iniziative, progetti e nuovi incontri. Giove continua ad obbligarvi a mettere in ordine questioni legate alla casa.

CAPRICORNO: Settimana da orsi grigi! Mercurio e Giove vi rendono pigri e poco mondani. Ci pensa la Luna nel segno da venerdì pomeriggio a ridarvi la carica giusta. Anche Venere, finalmente amica, vi regala un po’ di sollievo e forse anche una dolce amicizia “affettuosa”.. Bandite la diffidenza!

ACQUARIO: La settimana inizia con un po’ di malumore, stanchezza e nervosismo. Per fortuna da mercoledì Mercurio stimola la creatività e la vostra voglia di stare in compagnia. Chiedete l’aiuto di amici e collaboratori per superare problematiche lavorative e farvi passare il malumore. Week end pigro, lo trascorrerete sul divano a guardare un film.

PESCI: Solo il Sole si oppone ai vostri progetti ma nulla potrà contro un esercito di pianeti a favore. Il vostro intuito creativo saprà guidarvi verso la giusta scelta professionale a vantaggio di portafoglio e autorealizzazione. Marte sensibilizza la salute: un massaggio decontratturante è quel che vi ci vuole!

Ele&Manu, in onda lunedì 7 ottobre alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di ottobre

 

 

 
Stampa tutto
In una nuova finestra
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *