STAR CITY (9 MAR – 15 MAR)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Umore sempre positivo grazie alla Luna complice per tutta la settimana. Da sabato Mercurio fra brillare le vostre menti acute e aumenta la sintonia con i collaboratori. Lasciate cartelle esattoriali e multe arretrate ad ammuffire nella casella della posta: Giove non promette buone entrate per ora.

ARIETE: Qualche contrasto tra lunedì e martedì per questioni legali, ma vi consolerete da mercoledì sotto le lenzuola. Giove continua a invitarvi a spendere soldi per i vostri interessi: sport, wargame, arti marziali. L’amore è preponderante. Se non vi siete ancora innamorati, accadrà.

TORO: Fino a mercoledì cercate di non perdere le staffe ed evitate di agitarvi a causa di un collega nevrotico. Nel fine settimana Mercurio nei Pesci vi permette di concludere un buon affare e fissare un incontro di lavoro atteso da tempo. Siete lucidi e brillanti ma attenti alle condizioni economiche : Giove vi ostacola ancora.

GEMELLI: Ogni occasione è buona per creare contatti e fare business: al parco mentre passeggiate oppure mentre seguite l’ennesimo corso di zumba o di lingua orientale. Giovedì potreste mettere in discussione il rapporto di lavoro o qualche contratto in essere. Mercurio continua a sostenere la vostra diplomazia. Passionalità nel fine settimana.

CANCRO: Marzo pazzerello e capriccioso! L’amore latita e nessuno comprende i vostri sbalzi d’umore improvvisi. Meglio ritiravi nel vostro fantastico mondo almeno fino al 13. Dopo ci pensa Mercurio a salvare il dialogo e rendervi più malleabili. Domenica staccate la spina in una SPA.

LEONE: Martedì e mercoledì potreste innervosirvi con un familiare perché non capisce le vostre “pretese”. Marte, Venere e Urano stimolano il lato avventuroso e non accettate critiche. Volete sempre uscire e stare all’aria aperta. Sentite l’arrivo della primavera e avete voglia di evadere.

VERGINE: L’eros freme con Marte e Venere in Ariete. Siete ghiaccio bollente e amate provocare le vostre prede con giochi cerebrali di alto livello. Giovedì e venerdì però Luna e Saturno pretendono un vostro sacrificio in famiglia: non opponetevi alle stelle e rimandate un incontro galante.

BILANCIA: La settimana sarà ancora faticosa: lasciate perdere le questioni sentimentali, tenete in stand by i rapporti di lunga data e non fate sport. Concedetevi solo tanto relax, rinchiudetevi in una beauty farm e regalatevi un massaggio agli oli essenziali di agrumi.

SAGITTARIO: Confusione e malinconia tra le mura domestiche guastano il buonumore. La famiglia non condivide le vostre scelte sentimentali e di vita. Di contro l’amore va a gonfie vele e avete un’energia tale per cui nessuno vi può fermare, soprattutto tra giovedì e venerdì.

CAPRICORNO: Batterie scariche e dubbi amletici in amore. Effetto dei transiti negativi di Marte e Venere che vi fanno rimpiangere (momentaneamente) i tempi d’oro da single. Meglio dedicarsi solo al lavoro dal 13: Mercurio acuisce la vostra prontezza mentale. Affari preziosi in vista.

ACQUARIO: Le finanze risentono di un Giove opposto che vi induce a spendere e spandere anche per cose inutili. Martedì e mercoledì qualcuno vi farà irritare, ma grazie a Mercurio nel segno e a tre pianeti dalla vostra casa, riuscirete ad uscirne con diplomazia e superiorità.

PESCI: Buon compleanno! Se volete organizzare una bella festa evitate le giornate di giovedì e venerdì: Luna e Saturno non promettono un umore da record. Rifatevi nel Week end: Sarete i briosi protagonisti di aperitivi e locali mondani.

Ele&Manu, in onda lunedì 30 marzo su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *