STAR CITY (9 LUGLIO – 15 LUGLIO)

ARIETE: Settimana all’insegna del buon umore soprattutto martedì. Mercurio facilita il dialogo in ufficio, in coda al supermercato, con il vigile che vi ha fermato per la prova palloncino. Gite al lago, in montagna, a Gardaland e ad Aquaworld con il partner: siete instancabili e avete voglia di “fare”. Unico neo Marte in Bilancia che rallenta la conclusione di qualche progetto: un esame, un contratto, una compravendita.

TORO: Mercurio dispettoso in 4° casa non facilita il dialogo con i familiari. Alcuni parenti “serpenti” vi metterano alle strette ma voi, maestri del buonsenso, saprete porgere l’altra guancia. La Luna di giovedì e venerdì sarà propizia alla cura del corpo e al vostro benessere: rilassatevi e godetevi la vita… se potete sotto l’ombrellone!

GEMELLI: Avete l’appoggio di Mercurio, Venere, Giove, Marte, Saturno e Urano: ottimi riconoscimenti in ufficio, per un cambio di lavoro, di ruolo. I flirt mantengono il loro andamento costante: attivate un nuovo numero di telefono per gestire i numerosi contatti su facebook, twitter, foursquare e what’s app. Solo Nettuno ogni tanto confonde le vostre idee: difficile capire se la persona che frequentate è quella giusta o se la vacanza in barca a vela è meglio del trekking sul Monte Bianco.

CANCRO: Se potete fuggite al mare e dimenticate le dissonanze di Marte, Saturno, Urano e Plutone. Fino a Mercoledì ci si mette anche la Luna a farvi sbagliare strada e mandarvi in corto circuito. Possibili scontri e scelte avventate e qualche intoppo collegato ad un acquisto immobiliare. Relax da giovedì.

LEONE: Settimana frenetica, ricca di eventi: sarete i protagonisti di iniziative estive e viaggi culturali. Da mercoledì qualcosa vi innervosisce: un’incomprensione con un collega, il bollo da pagare, il latte scaduto. Nel week end godetevi il partner con una bella traversata in traghetto e, se siete single, farete una conoscenza curiosa.

VERGINE: Cercate di non rimanere incagliati nella pigrizia e nell’apatia. Anche se Marte vi ha ormai salutato, il Sole vi sorride dal segno del Cancro e Plutone mantiene vigoroso il vostro sex appeal. Datevi alle avventure estive ma non coinvolgete i sentimenti. Venere e Nettuno annebbiano la vostra bussola emotiva! Sabato e Domenica sarete bruschi e scorbutici: la Luna vi fa questo effetto..

BILANCIA: Malumore e nervosismo caratterizzeranno l’inizio della settimana, ma Marte finalmente nel segno vi aiutano a decidere come affrontare sia le questioni affettive, sia i problemi lavorativi. Siete sempre più mondani e non vi perdete tutti gli appuntamenti dell’estate: concerti, cinema all’aperto e feste dell’estate occuperanno la vostra settimana.

SCORPIONE: Sono finiti i tempi bui. La vostra estate è tutta in discesa e, anche se i frutti migliori arriveranno in agosto, già ora iniziate a respirare aria nuova. Attrazioni fatali favorite da Venere e Giove nella casa dell’eros. Non farete in tempo ad uscire di casa che i vostri ferormoni avranno già sconvolto i pensieri di passanti e colleghi d’ufficio.

SAGITTARIO: State riacquistando la sicurezza in voi stessi: avete mille questioni da sistemare e il tempo vi sfugge. Sempre un po’ difficili i rapporti con il partner e gli spostamenti: attenti alle multe e ai posti di blocco, ma Mercurio in trigono aiuta il dialogo e Marte in sestile vi rende diplomatici per chiudere una situazione stagnante.

CAPRICORNO: Inizio settimana carico di nervosismo e voglia di azzuffarvi sul tram, in ufficio e fra gli scaffali del supermercato. Neppure lo sport saprà essere la vostra valvola di sfogo. Recupero da giovedì grazie ad un’ottima Luna in 5° casa che vi scalderà il cuore. Approfittatene per sciogliere le tensioni causate da un battagliero Marte e un imbronciato Saturno.

ACQUARIO: Grandi opportunità sentimentali: i single continuano a conquistare tutti i social network e a passare metà del loro tempo davanti a un iPad e le coppie progettano convivenze, matrimoni e figli. Solo Mercurio ogni tanto disturba i rapporti con i familiari e con i colleghi. Mercoledì e giovedì prendete ferie: sarete nervosi e qualunque nuova iniziativa potrebbe trovare troppi ostacoli.

PESCI: Mercurio stimola la vostra attività lavorativa e insieme a Nettuno favorisce nuovi progetti creativi a lunga durata. Non fatevi scoraggiare dallo sguardo ostile di Venere e Giove. Sono gli unici pianeti a remarvi contro ormai. A parte l’amore litigarello e qualche spesa eccessiva per la casa il vostro futuro inizia finalmente a sorridervi!

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda in streaming su www.radio10punto7.it per le previsioni estive.
In diretta lunedì 3 settembre dalle ore 21.30 per le previsioni autunnali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *