STAR CITY (9 GIU – 15 GIU)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Date più retta al vostro corpo! Siete stanchi e provati dalle sfide a cui vi sottopone Saturno da mesi. Ottima la Luna fino a martedì per godervi qualche bella serata stellata in buona compagnia. Meglio se con un vecchio amico per il momento. Amore latitante.

ARIETE: Lunedì nervoso, a causa di un probabile strascico con il partner nel weekend, ma da martedì tornerete ad occuparvi solo di questioni economiche: tempo di bilanci tra entrate e uscite. Giovedì potreste fare un bel viaggio o ottenere un buon risultato per chi a che fare con l’estero o con le arti musicali. Sabato qualche preoccupazione lavorativa potrebbe togliervi il buonumore.

TORO: Venere prosegue la sua avventura nel vostro segno e promette romantici falò in riva al mare e appassionati tuffi in piscina. Se siete single è in arrivo un amore vero o un’attrazione fatale. La luna piena di venerdì ci metterà lo zampino..

Vergine: Stanchi di farvi confondere le idee da Nettuno? Potreste fare grandi cose se solo vi lasciaste un po’ andare riconoscendo i segni delle stelle. Giove e Mercurio espandono i contatti e vi rendono protagonisti della movida. Da venerdì sera amore al top!

GEMELLI: Continuate a dedicarvi ai vostri interessi nel mese del vostro compleanno. In questo periodo volete soltanto vivere spensierati e non occuparvi del resto. Da giovedì però torna il senso di responsabilità soprattutto verso il partner che state trascurando o vivendo come altro da voi. Urano chiede ai nati della seconda decade un importante cambiamento.

CANCRO: Tutto lo stress accumulato sembra sciogliersi come neve al sole. L’amore torna a essere armonioso e spensierato e la vostra mente è libera di volare con la fantasia. Cercate di trasformare una passione in un progetto concreto. Saturno e Mercurio vi sproneranno.

LEONE: Stanchi e spossati a causa di un week end stancante recupererete le energie soltanto da giovedì, pronti per riprendere la movida estiva. Attenti a non far ingelosire il partner perché poi vi tornerà indietro come un boomerang. Venere ostile crea problemi anche con qualche collega: non date retta ai pettegolezzi.

VERGINE: Stanchi di farvi confondere le idee da Nettuno? Potreste fare grandi cose se solo vi lasciaste un po’ andare riconoscendo i segni delle stelle. Giove e Mercurio espandono i contatti e vi rendono protagonisti della movida. Da venerdì sera amore al top!

BILANCIA: Settimana altalenante dedicata a mettere in ordine questioni in sospeso: dal denaro a causa di Giove che continua a farvi spendere, al lavoro con un Mercurio che rende difficili le comunicazioni con i colleghi al partner con Plutone che mette i bastoni fra le ruote. Giovedì un po’ di respiro grazie a una serata con gli amici e a un viaggio proficuo.

SAGITTARIO: Avete bisogno di una pausa riflessiva da tutto. La stanchezza inizia a farsi sentire e il caldo afoso non aiuta. Giovedì andrà meglio: ritroverete la grinta e l’energia necessari ad affrontare la fine della settimana. Marte vi dà la carica giusta e nel fine settimana potrebbe arrivare una buona notizia.

CAPRICORNO: Tasse, commercialista, capi e colleghi “mannari” vi mandano in tilt e rischiano di farvi scoppiare! Non rispondete alle provocazioni e rimandate ogni scelta alla prossima settimana. Dal 14 Luna e Venere vi regalano momenti magici e indimenticabili. Non perdeteveli per nulla al mondo.

ACQUARIO: Malumore, tensione e stanchezza già da martedì… Il caldo si fa sentire e voi siete insofferenti. Venere poi trasforma ogni conversazione con il partner in un litigio: avete bisogno di staccare la spina. Valutate bene le persone che vi circondano e fate una bella pulizia: dai contatti di facebook al profilo twitter.

PESCI: Venere in casa 3° potrebbe far sbocciare un amore speciale con un vicino di casa, un collega o grazie ad amici di amici. Non perdetevi nessuna occasione di incontro e sfoderate le vostre armi migliori: genialità, fantasia e sensibilità. Attenti però alla Luna piena di venerdì. Un imprevisto professionale potrebbe destabilizzarvi pericolosamente.

Ele&manu in onda lunedì 7 luglio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *