STAR CITY (9 DIC – 15 DIC)

Segno fortunato: Acquario
ACQUARIO: La Luna crescente vi dà l’energia giusta per occuparvi di affari da chiudere, bilanci da sistemare, regali da acquistare e capodanno da pianificare. I giorni in cui concluderete di più saranno tra mercoledì e giovedì. Venerdì evitate attacchi di gelosia con il partner.

ARIETE: Sole e Mercurio aumentano le occasioni di incontro e gli spostamenti: siete sempre in movimento e chiedete a gran voce il dono dell’ubiquità. Tra martedì e giovedì troverete la soluzione ad una questione lavorativa ma non è il momento di fare scelte drastiche o improvvise: potreste non avere la forza a causa di Marte ostile.

TORO: Nonostante Saturno rallenti i vostri progetti il cielo è ottimo per programmare una vacanza romantica. Passate in agenzia e tenete d’occhio tutte le offerte. Da giovedì sera la Luna vi rende teneri e disponibili. Anche i single più convinti cambieranno idea: un amore sotto l’albero potrebbe stupire molti di voi.

GEMELLI: Stanchezza e malumori in ambito lavorativo fino a martedì: siete confusi e poco concreti e potreste prendere decisioni per sfinimento, non per convinzione vera. Da mercoledì riuscirete a convincere gli eschimesi a comprare ghiaccio, sostenuti da Marte e da Urano, capaci di darvi una forza esplosiva. Domenica elettrizzante.

CANCRO: Qualche piccola burrasca sentimentale non vi farà di certo passare il buonumore! Giove vi sostiene sempre e sforna banconote utili per i vostri regali natalizi. Svaligiate mercatini dell’artigianato alla ricerca di doni memorabili ma non scaricate le pene d’amore nel cibo! Rischiate di eccedere con torrone e pandoro.

LEONE: E’ iniziata la corsa ai regali di Natale e tutta questa frenesia vi distrae da quello che volete fare. Siete insofferenti ma tra mercoledì e giovedì troverete l’energia necessaria per programmare il capodanno e decidere come trascorrere le feste. Venerdì e sabato sarete impegnati a risolvere beghe domestiche ed economiche.

VERGINE: Energia fisica in calo a causa dell’uscita di Marte dal segno. I vostri sforzi si concentreranno ora sulla sfera economica e, nonostante qualche approccio lavorativo sbagliato a causa di Mercurio dissonante, potrebbero farvi ottenere buoni risultati. Non dimenticate di passare dal centro benessere: Venere in trigono vi rende salutisti!

BILANCIA: Un po’ di confusione su come arrivare pronti al Natale fino a martedì e nervosismo fino a giovedì con il partner e qualche collega: questa settimana non sarà splendida. Da giovedì tornerete a occuparvi dei vostri interessi con l’entusiasmo che vi contraddistingue. Domenica riuscirete a distrarvi dalle fatiche quotidiane.

SCORPIONE: Avete ottime chance di riscatto professionale. La vostra abilità commerciale e l’ottima gestione finanziaria saranno facilmente notate da un vostro superiore che, complice Saturno, vi aprirà porte importanti. Venere intanto scocca le sue frecce e provoca attrazioni fatali durante un aperitivo pre-natalizio … buttatevi!

SAGITTARIO: Siete preoccupati per qualche scadenza di lavoro e per come si concluderà l’anno. Mettete in conto qualche diverbio in famiglia e con il partner. Mercurio però vi sostiene e vi aiuta a dialogare con diplomazia. Tra mercoledì e giovedì la Luna vi restituirà entusiasmo per organizzare un viaggio. Domenica evitate discussioni.

CAPRICORNO: L’entrata di Marte in Bilancia inaugura una lunga stagione di lotte di potere e scontri professionali. La vostra tenacia non si lascerà scalfire neppure da Giove e Urano contrari e sosterrà sempre le vostre ambizioni. Venerdì però cercate di uscire prima dall’ufficio e iniziate ad addobbare il vostro albero: il Natale è nell’aria!

PESCI: Sole e Mercurio in quadratura turbano la vostra mente e confondono le idee. In ufficio non riuscite proprio a concentrarvi e i vostri pensieri volano lontani. Un viaggio potrebbe darvi la sferzata di energia che vi serve. Venerdì e sabato chiamate un caro amico e distraetevi per negozi alla ricerca dei regali natalizi.

Ele&Manu in onda su www.radio10punto7.it lunedì 13 gennaio con le previsioni dell’anno 2014, dalle ore 21.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *