Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (9-15 APRILE)

ARIETE: Colpi di fulmine, decisioni sentimentali improvvise e dichiarazioni importanti: i vostri occhi sono a forma di cuore. Non avrete bisogno di acquistare il vestito all’ultima moda o inondarvi del profumo più seducente. Le conquiste sono all’ordine del giorno, dovrete esporre i bigliettini come in macelleria. Beati voi!

TORO: Siete sponsorizzati dai pianeti più influenti. Chiedete un aumento di stipendio, fate colloqui, presentate progetti ma, per favore, non restate a casa a rimpinzarvi di cibo come farebbe il gaudente Giove. Le stelle vi vogliono intraprendenti e sfrontati! Giovedì e venerdì ottimi per un viaggio speciale!

GEMELLI: Ultima settimana per le difficoltà nelle comunicazioni, Mercurio sta per lasciare la quadratura dei Pesci. Resistete nel non dire sempre la vostra e lasciatevi conquistare con un fiore: Venere nel vostro segno vi trasforma in muse o adoni a cui nessuno vi resisterà. Conquiste al supermercato e in libreria.

CANCRO: Mercurio vi trasforma in abili commercianti. Venderete vagonate di ghiaccioli al Polo Nord! Fra giovedì e venerdì però datevi latitanti: la Luna opposta accompagnata da un pessimo Sole tireranno fuori il vostro lato più isterico.

LEONE: La vostra criniera splenderà più del solito e non avrete bisogno dell’olio di jojoba che il vostro parrucchiere vi spalma ad ogni shampoo. Previsto un ritorno di fiamma o un incontro improvviso. Attenti però alle finanze: non giocate al Superenalotto e non comprate gioielli per conquistare il partner. E’ già cotto di voi.

VERGINE: Non è certo il vostro momento di gloria! Venere e Mercurio vi mettono il bastone tra le ruote e Marte vi fa litigare alle riunioni di condominio e fra le mura domestiche. Martedì e mercoledì tappatevi la bocca per evitare baruffe familiari. Recupero da giovedì.

BILANCIA: Qualche intoppo lavorativo o un ritardo nella consegna di un progetto vi mettono di malumore. Leggete un libro mentre aspettate la fine dell’opposizione del Sole in Ariete. Nel frattempo consolatevi con l’amore: cene romantiche e passeggiate in riva al lago godranno del favore di Venere in Gemelli.

SCORPIONE: Venere, terminata la sua opposizione, vi invita a flirtare e vi tenta con stuzzicanti amicizie amorose. Da mercoledì sera aumentate le vostre frequentazioni mondane. Palestre, discoteche, biblioteche, centri commerciali: ogni luogo potrà esser galeotto.

SAGITTARIO: Difficile dialogare in questa settimana: comunicate il meno possibile e attraverso social network. Scaricate what’s up e sistemi di messaggistica che non implichino interazione verbale sia con il partner che con i colleghi. Prenotate una vacanza, ne avete bisogno.

CAPRICORNO: Sole e Saturno vi caricano di stress e rallentano i vostri progetti. Da mercoledì sera però vi salva la Luna. Empatici e persuasivi come non mai saprete trascinare i vostri amici nella movida. Svecchiate anche il vostro look e andate dove vi porta Venere.

ACQUARIO: Settimana di intuizioni creative: vi sentirete geniali e improvvisamente la soluzione salterà fuori come il genio dalla lampada di Aladino. Non esprimente la vostra esuberanza in acquisti pazzi. Non avete bisogno dell’ultima versione dell’iPhone né del frullatore che si attiva da solo. Rimandate le spese al mese di giugno, quando finirà la quadratura di Giove in Toro.

PESCI: State alla larga da ogni tensione. Traffico, riunioni fiume, file al supermercato. I pianeti vi provocano e debilitano il vostro fisico. Rinvigoritelo con lunghi sonni ristoratori. Aprile…dolce dormire


Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda martedì 10 aprile con le previsioni del mese su www.radio10punto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *