STAR CITY (8 OTT – 12 OTT)

ARIETE:  Nonostante qualche malumore di inizio settimana causato dalla Luna dissonante, riceverete una buona notizia tra mercoledì e venerdì. Marte, in buon aspetto vi farà scalare il Resegone e vincere la maratona di New York. Attenti a non trascurare i sentimenti: ormai Saturno non è più opposto. E’ tempo di costruire: una casa, un’amicizia o un vero rapporto di coppia.

TORO: Tensioni saturnine nell’aria. Avrete voglia e bisogno di tagliare i rami secchi della vostra vita. Bando alle amicizie sbagliate, stop alle abitudini nocive e una bella potatura a colleghi e collaboratori “dannosi”. Da giovedì sera Luna e Venere faranno sciogliere ogni dubbio in amore: buttatevi!

GEMELLI: Lavoro a gonfie vele: nuovi contatti, nuove collaborazioni, ottimi investimenti. Disaccordo in amore a causa di Venere in quadratura: siete polemici e puntigliosi, anche sulla scelta del film da andare a vedere. Inoltre Marte opposto vi toglie energie. Non lasciatevi trascinare dalla pigrizia e dal malumore. Gli altri pianeti sono con voi a partire da Giove nel segno. Consolatevi con il fantacalcio.

CANCRO: Largo ai sogni! Finalmente siete liberi dalle costrizioni di Saturno. Tutto quel che toccate si trasforma in oro.. o quasi. Meritate soddisfazioni lavorative e ottimo feeling sentimentale. Siete galvanizzati dalle stelle! Solo domenica tirate i remi in barca e chiudetevi a riccio nella vostra amata casetta. La Luna negativa non vi rende particolarmente socievoli. Fatevi le coccole o .. fatevele fare!

LEONE: Marte in buon aspetto fa risplendere la vostra criniera e aumenta il vostro entusiasmo: si può fare tutto dall’andare sulla Luna a scalare l’Everest e se qualcuno non vi segue vi arrabbiate. mercurio infatti in quadrato trasforma i dialoghi in litigi. Non esagerate perché è iniziato un transito difficile di saturno che porterà più avanti grandi cambiamenti: dal cambio di lavoro al cambio di partner. Preparatevi.

VERGINE: Grande carisma e voglia di emergere. I vostri progetti sono vincenti ma il momento non è ancora propizio. Giove e Marte vi frenano e chiedono prudenza. Siate formichine e pazientate. Intanto l’amore vi travolge e vi fa perdere l’innato self control. Dal 12 dedicatevi anima e corpo alla conquista di quello sguardo misterioso.

BILANCIA: E’ il vostro mese: siete in splendida forma e tutti se ne accorgono dai colleghi al partner, nonostante un inizio settimana un po’ nostalgico. Potreste iniziare una storia importante o vincere una controversia legale, magari in campo assicurativo: un ricorso andato a buon fine o la riscossione di un premio. Tentate la fortuna con il super enalotto.

SCORPIONE: E’ il momento giusto per abbandonare ogni abitudine dannosa. Stop a fumo, eccessi alimentari e sedentarietà. Saturno e Venere vi aiutano a risorgere e vi preparano ad un periodo sfavillante. Cupido potrebbe scoccare una delle sue frecce e colpire il vostro cuore.

SAGITTARIO: Marte, nel vostro segno, vi trasforma in supereroi: grinta ed entusiasmo guidano la settimana. Qualche difficoltà con il partner a causa di una Venere scontrosa, ma il tutto si risolverà in qualche battibecco veloce. Concedetevi un viaggio con gli amici, trascorrete del tempo in compagnia per contrastare la solita opposizione di Giove.

CAPRICORNO: E’ in arrivo una promozione. Siete tenaci e puntate agli obiettivi più ambiziosi. Prudenza per la salute! Marte aumenta il rischio di infortuni e strappi muscolari. Non abusate del vostro fisico durante la lezione di spinning e recuperate le forze prenotando un week end di trattamenti benessere in alta quota.

ACQUARIO: Settimana polemica per colpa di Mercurio quadrato: siete un po’ scontrosi e diffidenti. Per fortuna avete sempre voglia di fare nuove conoscenze che vi porteranno fortuna da martedì. Marte vi invita a viaggiare per lavoro o per piacere: approfittatene per unire l’utile al dilettevole e non rifiutate un’avventura. Saturno inizierà a far sentire la sua dissonanza. Divertitevi nel frattempo.

PESCI: Piatti e bicchieri voleranno in casa: Venere, Marte e Giove vi innervosiscono e scombussolano la vita di coppia. Venerdì e sabato in particolare rischiano di farvi perdere la rotta. Anche la forma fisica non sarà al top! Dirottate le vostre attenzioni verso attività più rilassanti e organizzate una degustazione eno-gastronomica in collina che vi faccia evadere e rigeneri mente e corpo.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 5 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *