STAR CITY (8 APR – 14 APR)

Segno fortunato: Ariete
ARIETE: In arrivo cambiamenti: Urano nel segno, ma anche Sole, Venere e Marte vi spronano a tagliare i rami secchi e a cambiare improvvisamente rotta. Troverete il coraggio per lasciare un partner con cui non siete affini, chiuderete con un’amicizia scomoda e ristabilire le priorità sul lavoro. Fatelo tra martedì e giovedì, la Luna è dalla vostra parte.

TORO: Saturno opposto e i pianeti in casa 12° vi invitano a guardarvi dentro e a rinunciare al superfluo. Tagliate i ponti con un passato complicato e cercate di superare qualche bega passeggera. Venere dalla prossima settimana illuminerà di fortuna le vostre giornate. Per ora ci pensa la Luna di giovedì a farvi palpitare. Notizie da un amico.

GEMELLI: La settimana inizia con fastidiosi impegni di lavoro da gestire o controversie familiari da affrontare. Da martedì a giovedì ritroverete l’energia necessaria per affrontare le noie burocratiche e per riuscire a sostenere tutti i vostri impegni: dagli appuntamenti con gli amici, ai corsi in palestra, dalle cene in famiglia al tempo libero con il partner. Rilassatevi alle terme nel weekend.

CANCRO: Qualche tensione sul lavoro potrebbe farvi chiudere a riccio. Delicatissima la Luna nuova di mercoledì: se potete evitate di aprir bocca. Le vostre critiche sarebbero eccessive e poco appropriate. Rimandate ogni incontro o riunione a giovedì: la Luna in Toro garantirà malleabilità e intuizioni fortunate.

LEONE: Grande entusiasmo e iperattività nel lavoro, con il partner e con gli amici. Avventure in arrivo per i single, nessuno saprà resistervi. Riuscirete a vendere il ghiaccio agli eschimesi. Saturno continua la sua opposizione obbligandovi a una presa di coscienza importante: un cambio di mansioni, di sede di lavoro, di casa. Qualche fastidio nel fine settimana: una raccomandata verde in arrivo.

VERGINE: Respirate un’aria nuova! Anche Mercurio domenica finalmente termina la sua lunga opposizione e chiude un periodo astrologico faticoso e snervante. Sono in arrivo, a breve, delle soluzioni e la Luna nuova di mercoledì parla di soldi e rimborsi. Un incontro conturbante potrebbe scatenare le vostre fantasie. State allerta!

BILANCIA: E’ un mese di tensioni generali, in particolare tra martedì e giovedì sarebbe meglio ammalarsi piuttosto che relazionarvi con il mondo esterno. Subirete un’ingiustizia: sarà quindi necessario mettere in ordine e chiarire i ruoli con i colleghi e con il capo. Rilasciate lo stress accumulato con un bel massaggio di coppia rilassante nel week end per ritrovare l’armonia.

SCORPIONE: Successi sul lavoro! Colloqui, promozioni e meeting brillanti vi aspettano. Saturno ha in serbo grandi occasioni e scalate professionali. Non aspettate troppi segnali dal cielo e attuate ora le vostre strategie. Venerdì però tenete a bada il vostro pungiglione velenoso. Scontri all’orizzonte.

SAGITTARIO: Lo stress iniziale della settimana non comprometterà il vostro buon umore: da martedì a giovedì sarete come un ciclone e riuscirete a concludere progetti e iniziarne di nuovi. Domenica polemica e in disaccordo con il partner: cercate di essere meno bruschi e di trasformare le incomprensioni in chiacchierate costruttive.

CAPRICORNO: Siete a rischio esplosione! I pianeti in Ariete sollecitati dalla Luna nuova vi rendono rigidi, insofferenti e polemici. Scontri in famiglia e fra colleghi. Sfruttate il vostro autocontrollo e non rovinate un rapporto a causa dell’impulsività. Saturno è vostro amico e vi aiuta a valutare attentamente le persone che vi circondano.

ACQUARIO: Buone notizie in arrivo tra martedì e giovedì: un riconoscimento da parte dei vostri colleghi o la vittoria di una gara o di un progetto. Da venerdì potreste annoiarvi a causa di burocrazie familiari da affrontare o spese legali da sostenere. Consolatevi con una domenica in gita con gli amici o a cena con il partner.

PESCI: Mercurio sta per uscire dal vostro segno ma ha ancora in serbo per voi ottime sorprese e trattative feconde. Entro sabato firmate accordi e concludete un affare goloso. Sabato pomeriggio evitate luoghi affollati e centri commerciali: la Luna vi rende irrequieti e ansiosi.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 8 aprile dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *