STAR CITY (7 OTT – 13 OTT)

Segno fortunato: Sagittario
SAGITTARIO: Energia positiva da mercoledì grazie all’ingresso di Venere nel vostro segno. Buone chance per i single e grande passione per le coppia, aspetti aiutati anche da Marte che vi rende energici, più sicuri di voi e ottimisti. Nel week end vi occuperete del cambio di stagione e vi libererete di un po’ di vecchiume.

ARIETE: La settimana parte in sordina ma da martedì sarete in ottima forma: nessuno potrà ostacolarvi nei vostri obiettivi sentimentali e lavorativi. Grandi occasioni durante un viaggio: un incontro d’amore, uno scambio di affari, una buona notizia che viene da lontano. Un po’ di nervosismo nel fine settimana.

TORO: Venere vi libera dai dissidi amorosi e rende piccante la vita di coppia. Non è il momento di firmare accordi e concludere affari però; meglio dedicarsi ad un bel corso di pilates e concentrarsi per mantenere calma e lucidità con colleghi e superiori. Venerdì iniziate un corso di lingue.

GEMELLI: La pigrizia che accompagna l’inizio della settimana si trasformerà in nervosismo da mercoledì. Luna e Venere opposti intaccheranno la vostra capacità di comunicazione con il partner attraverso inutili provocazioni e reagendo impulsivamente alle sue critiche. Nel week end vi occuperete di questioni patrimoniali: regalatevi una gita in montagna.

CANCRO: Sta per iniziare un nuovo capitolo della vostra vita. Un esercito di pianeti tifa per voi e vi vuole protagonisti: entro novembre un’occasione sarà preziosa. Anche Venere dà man forte alla salute e, stimolata dalla luna crescente, favorisce cure ricostituenti. Passate in erboristeria.

LEONE: Lunedì giornata nera: la Luna, Mercurio e Saturno dissonanti creano screzi e incomprensioni sul lavoro. Cercate di evitare polemiche piccanti. Da mercoledì la vostra criniera tornerà a brillare e a conquistare nuovi amori o consolidare gli esistenti. Nel week end sentirete l’esigenza di ordinare documenti, abiti, mobili. Sarete una molla alla ricerca del’ordine.

VERGINE: Scalpitanti ed energici in ufficio saprete farvi notare e strappare consensi autorevoli. In compenso la serenità amorosa è in netto calo e il vostro partner diventa latitante. Martedì e mercoledì non aizzate polemiche inutili e dedicatevi al cambio di stagione per scaricare le tensioni.

BILANCIA: E’ giunta l’ora di mettersi a cercare casa, sfruttando la vasta offerta del mercato immobiliare. Potreste fare ottimi affari: approfittatene. Grande fascino da mercoledì supportato da una grande energia e voglia di fare. Siete instancabili, ma non esagerate, il malanno è dietro l’angolo. Qualche litigio nel week end potrebbe rovinare l’armonia di coppia.

SCORPIONE: Grandi occasioni fra lunedì e martedì: concentrate in questi giorni colloqui, cene e trattative. Il cuore batte forte per le coppie innamorate e i single devono farsi notare. Anche il supermercato potrebbe esser galeotto per una nuova amicizia affettuosa. Da sabato sera un intrigo familiare potrebbe farvi innervosire.

CAPRICORNO: Luna positiva 7 giorni su 7. Finanze a parte, non potete proprio lamentarvi! Mercurio vi rende arguti e diplomatici e favorisce incontri importanti sia sul lavoro che nella vita sociale. Tutto ciò che nascerà ora avrà modo di maturare al meglio dal prossimo mese: aprite il cuore alle novità.

ACQUARIO: Settimana sotto tono: i transiti negativi di Luna, Mercurio, Marte e Saturno vi rendono pessimisti, ma da mercoledì, l’amore vi dà un po’ di respiro. Un amico di lunga data potrebbe trasformarsi in qualcosa in più. Riuscirete anche a risolvere diatribe all’interno di un gruppo di lavoro o di amici, facendo appello alla vostra capacità di dialogo.

PESCI: Mercurio, Saturno, Giove e Nettuno sono i vostri assi nella manica per realizzare un sogno. Affinate l’intuito e, grazie alle vostre antenne, saprete aprire le porte giuste. L’amore vi delude un po’ e fra martedì e mercoledì potrebbero volare piatti e bicchieri… Vicini avvisati!

Ele&Manu, in onda lunedì 7 ottobre alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di ottobre.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *