STAR CITY (7 LUG – 13 LUG)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Fino a martedì le vostre antenne sensibilissime non vi faranno sfuggire nessuna occasione. Luna e Giove amplificano il buonumore e l’appetito e vi regalano sonni rigeneranti. Godeteveli al meglio e ricordate che dalla prossima settimana il pianeta della fortuna potrebbe voltarvi le spalle…

ARIETE: Si sente la stanchezza dell’anno di lavoro aumentata da Marte opposto. Ormai siamo agli sgoccioli, tenete duro. Da mercoledì ritroverete la carica, soprattutto passionale: approfittate di questo entusiasmo per fare proposte e ottenere risultati in amore e sul lavoro. Sabato vi toccherà gestire qualche grana lavorativa.

TORO: Ritagliatevi uno spazio tutto per voi e per il vostro benessere. Mercurio e Venere nella casa dell’immagine vi spingono verso un rinnovamento di look. E’ estate ed è ora di esaltare il corpo e mostrare il meglio! Sabato la Luna piena ispira sensazioni esotiche e vi porta lontano.

GEMELLI: Martedì vi aspetta una presa di coscienza verso i vostri doveri quotidiani lavorativi e familiari. Di solito rifuggite i doveri, ma questa volta vi tocca. Giovedì andrà anche peggio a causa della Luna opposta. Fate leva sulla vostra abilità oratoria e sulla vostra diplomazia: Mercurio e Venere vi sostengono.

CANCRO: Mentre Giove sta per salutare il vostro segno voi cercate di non perdere un attimo e continuate a seminare. Da venerdì una controversa Luna Piena mette in discussione una relazione e vi rende umorali e instabili. Domenica recuperate lucidità e voglia di divertirvi!

LEONE: Più attenzione verso la sfera privata e familiare: qualcosa vi turba o vi ha dato fastidio, ma da giovedì tornerete a pensare ai vostri interessi: via libera alle conquiste se siete single e le coppie rischiano flirt improvvisi e passeggeri. Nel week end riporterete i piedi per terra e vi occuperete delle ultime questioni prima di partire per le vacanze.

VERGINE: Alto rischio di tensioni e gaffe fino a giovedì. La Luna litiga con voi e provoca fulmini e saette in ufficio e a casa. Placate le critiche superflue a colleghi e dribblate ogni occasione di scontro col vostro amato. Da venerdì la Luna si addolcisce e vi consola.

BILANCIA: Nonostante la stanchezza causata da un eccesso di energia di Marte, avrete ancora voglia di spostarvi e di viaggiare: in arrivo buone notizie e una piccola fortuna. Nel week end sorgerà una lieve incomprensione in famiglia, ma passerà in fretta. Non siate permalosi.

SAGITTARIO: Settimana all’insegna del buonumore nonostante qualche problemuccio sentimentale causato dai flirt del vostro partner e dalla vostra incapacità momentanea di dialogare in maniera serena. Nel week end tutto tornerà alla normalità soprattutto tra le mura domestiche.

CAPRICORNO: Ottime chance di conquiste professionali. La doppietta Saturno-Plutone vi guida tenacemente verso grandi traguardi e sollecita le vostre ambizioni. Anche se Marte contribuisce ad aumentare il vostro stress non temetelo: ha in serbo per voi grandi occasioni per fine mese. Sabato non ululate in solitudine! Trovate un buon compagno per guardare la Luna…

ACQUARIO: Martedì rischierete di svegliarvi con il piede sbagliato: non permettete al malumore di influenzare le vostre scelte. Continuate ad assecondare la fortuna del periodo garantita da Mercurio e Venere. Sfruttate le vostre conoscenze e portate a casa successi in amore e sul lavoro.

PESCI: M’ama o non m’ama!? Sarà difficile rispondere ai tormenti del vostro cuore bersagliato da Venere e Mercurio in Gemelli. Fino a giovedì chi vive con voi dovrà sfoderare una grande pazienza. In seguito saprete farvi perdonare con dolci coccole e cenette sfiziose sotto la Luna Piena. Siete davvero dei cuochi insuperabili, non dimenticatelo!

Ele&Manu, in onda lunedì 7 luglio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *