STAR CITY (7 GEN – 13 GEN)

Il segno fortunato della settimana è il Capricorno.
CAPRICORNO: Buttatevi a capofitto nei saldi invernali e rinnovate il vostro spartano guardaroba. Venere dal 9 impone un restyling con i fiocchi e favorisce un’alimentazione “brucia calorie”. Domenica delicata per i rapporti traballanti: Venere quadra Urano e vi rende impetuosi e aggressivi come un rottweiler inferocito. Datevi una calmata!

ARIETE: Il dialogo e la diplomazia non vi appartengono questa settimana: Sole, Mercurio e Venere dissonanti complicano il rientro in ufficio. Da giovedì litigherete col partner e sarete di pessimo umore: consolatevi con i saldi, ricordandovi che Giove, governatore del denaro è in buon aspetto.

TORO: Oculatezza e prudenza: questo vi chiede il 2013! Evitate ogni azzardo e cercate di conservare con cura ciò che avete realizzato faticosamente. Da Giovedì però via libera ai corteggiamenti e ai progetti amorosi. Venere, Luna e Nettuno tifano per il vostro cuore innamorato. Anche se l’eros non sarà all’altezza di Christian Grey saprete rifarvi con coccole e dolci attenzioni: concedetevi un viaggio romantico.

GEMELLI: Marte sostiene la vostra voglia di intraprendenza dandovi vitalità e carica energetica. L’anno è ricominciato e voi volete iniziare nuove avventure. Buona disponibilità economica: sfogatevi con i saldi. Venere da mercoledì termina la sua opposizione e voi smetterete di discutere con il partner.

CANCRO: stremati da un cielo capricornino poco invitante non vi resta che concentrarvi sul lavoro. Straordinari infiniti e riunioni fiume sono solo la punta dell’iceberg degli effetti di Urano quadrato nella casa della carriera. Gli sforzi saranno presto ricompensati, non temete! Domenica Marte e Luna favoriscono incontri conturbanti e trasgressivi. Non chiudetevi a riccio e apritevi a nuove conoscenze.

LEONE: Saturno continua il suo transito negativo. Siete costantemente messi alla prova e dovrete compiere scelte importanti. Purtroppo anche Marte, opposto, non aiuta: siete pigri, svogliati e demotivati. Approfittate del buon transito di Giove per consolarvi con lo shopping: i saldi vi aspettano!

VERGINE: A parte un Giove avaro e un Nettuno confusionario avete carta bianca per realizzare ogni vostra ambizione. Si apre un anno di successi e scelte fondamentali. Fra martedì e mercoledì però tenete a bada i nervi: qualche elettrodomestico rischierà di rovinarvi la giornata. Recuperate smalto vitale da venerdì: la Luna nuova preannuncia svolte d’amore da ricordare.

BILANCIA: Nervosi, scostanti, polemici e un po’ rigidi: il rientro in ufficio è caratterizzato dalla quadratura del Sole, Mercurio e Venere. Meglio lasciarvi stare e non rievocare vecchi discorsi. Marte sostiene l’attività fisica: sfogatevi in palestra e concedetevi una bella sauna per rilassarvi.

SCORPIONE: Il vostro istinto distruttivo sta lasciando spazio alle responsabilità e alla voglia di costruire un benessere duraturo. Iniziate a programmare date, fare liste, prenotare chiese e ristoranti. Non avete più voglia di vivere solo sulle montagne russe. Ora chiedete molto di più. Domenica poco invitante: la Luna vi chiude in casa relegandovi davanti alla TV on demand.

SAGITTARIO: Luna e Venere nel segno vi rendono romantici e passionali e vi portano un po’ di fortuna, ostacolata quest’anno dall’opposizione di Giove che vi fa spendere sempre un sacco di soldi. I saldi sono una tentazione ma non esagerate. Marte vi rende più comunicativi e socievoli: organizzate cene di rientro con gli amici.

ACQUARIO: Marte nel segno vi trasforma in supereroi: invincibili, inattaccabili e intraprendenti, nonostante la quadratura di Saturno che vi obbliga a fare delle scelte difficili. Giove vi incita a saldi sfrenati. Il fine settimana sarà disturbato da una Luna ostile: trattenete la vostra insofferenza.

PESCI: Dal giorno 10 pochi ostacoli turberanno la vostra avanzata! Siete concreti ma anche fantasiosi, creativi e lungimiranti. I vostri progetti impossibili potrebbero trovare ottimi investitori. Attenti al portafogli però: Giove chiede ancora qualche sacrificio. Venerdì sera godetevi un caro amico e lasciatevi andare ai ricordi dei tempi passati.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 7 gennaio dalle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *