STAR CITY (7 APR – 13 APR)

Segno fortunato: Leone
LEONE: Lunedì pigro e sornione… è faticoso sia iniziare la settimana, sia prendere decisioni. Aspettate pure martedì quando la Luna favorevole vi guiderà verso la giusta rotta. Siete sottoposti a molti stimoli, avete molta energia e voglia di fare tante cose. Fermatevi un attimo per evitare di commettere errori.

ARIETE: Lunedì antipatico a causa di discussioni in famiglia e grane di lavoro. Resistete fino a mercoledì quando armati di buone idee ritroverete grinta e buonumore. Mercurio svelerà le soluzioni alle questioni in sospeso e via aiuta a prendere decisioni improvvise. Attenzione a non provocare discussioni domenica con il partner. Potrebbe essere doloroso e ne uscireste sconfitti.

TORO: L’amore torna protagonista e riscalda il vostro cuore con una ritrovata e dolcissima armonia. Venere in trigono a Saturno vi dona finalmente grande equilibrio e premia le coppie più solide e meritevoli. Venerdì e sabato ritagliatevi una pausa romantica! Ne avete proprio bisogno.

GEMELLI: Mercurio torna favorevole e aumenta la vostra abilità nelle relazioni e nel convincere i vostri amici o colleghi a venirvi incontro, a collaborare, a portare avanti anche progetti impossibili. Tra martedì e giovedì arrivano buone notizie relativamente alle vostre passioni: il partner potrebbe farvi una piacevole sorpresa. Non rovinate tutto tra venerdì e sabato a causa del vostro nervosismo.

CANCRO: L’amore si espande e vi trasporta verso mondi lontani. Un viaggio, in questo periodo, potrebbe cementare la vostra unione per l’eternità! A meno che Urano non vi faccia impazzire e rivoluzioni improvvisamente ogni aspetto della vostra vita. Siete voi gli artefici del vostro destino!

VERGINE: Da martedì tornate arguti e lucidissimi in ufficio. Nessuno potrà più turbare la vostra proverbiale efficienza. Evitate però di esagerare con gli straordinari. Venere opposta potrebbe innervosire il partner e renderlo poco paziente. Sabato la Luna vi invita ad una riflessione profonda.

BILANCIA: Lunedì nervoso, ma passa in fretta. Passate direttamente a martedì: aumenta, grazie a Mercurio, la capacità di dialogo con il partner e il carisma verso i vostri collaboratori/colleghi. Non esagerate con gli entusiasmi… venerdì arriva un po’ di stanchezza per aver messo troppa carne al fuoco. Domenica relax.

SCORPIONE: Single alla riscossa! Venere e Giove stuzzicano le vostre passioni e Mercurio rivitalizza la vita quotidiana. Attenti solo alla Luna crescente: fra martedì e giovedì un piccolo ostacolo lavorativo potrebbe imbrunire il vostro umore.

SAGITTARIO: Mercurio torna alleato per stimolare la vostra capacità di organizzazione e per aumentare la vostra volontà di conquistare il mondo. Attenti a non essere troppo presuntuosi perché venerdì qualcuno potrebbe non gradire il vostro entusiasmo e bloccare un progetto di lavoro. Dedicate il fine settimana al riposo.

CAPRICORNO: Sole e Marte fanno crollare i vostri bioritmi e vi sconsigliano di scaricare lo stress in palestra. Meglio allentare i ritmi e godervi un po’ di sano relax in una Spa (anche in città). Venere favorisce un po’ di leggerezza e forse anche un flirt rivitalizzante. Ma quanto siete seducenti?

ACQUARIO: Settimana non particolarmente brillante. Da martedì potreste avere difficoltà nel farvi capire o c’è qualcuno che vi irrita, partner compreso. Fate appello alla vostra abilità oratoria e rimandate le decisioni importanti alla settimana successiva. Mercurio vi aiuterà a orientare il vostro lavoro.

PESCI: Mancava solo Venere nel segno a coronare ogni vostro sogno. Non è più concesso fare le vittime del mondo cari Pesciolini! Buttatevi nei settori da sempre vostri favoriti: medicina, ballo, cucina, nuoto, psicologia. Ogni progetto sarà un vero successo, soprattutto se vi fate ispirare dal buon Nettuno!

Ele&Manu, in onda lunedì 7 aprile con le stelle del mese su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *