Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (7-13 MAGGIO)

ARIETE: Sarà una settimana tranquilla, all’insegna della pigrizia: farete fatica anche a fare la spesa e diminuirete i corsi in palestra. Giovedì la Luna vi renderà di pessimo umore. L’amore continua a sorridervi: flirt in arrivo per i single e chiacchiere di progetti per le coppie.

TORO: Non disdegnate nessun invito. Questa settimana sarà foriera di incontri speciali grazie a Mercurio in entrata nel vostro segno da mercoledì. Colloqui fortunati, telefonate inattese e vita sociale in grande recupero. Domenica da dedicare all’amore! Sarete dolcissimi.

GEMELLI: Nonostante la quadratura di Marte vi trasformi in pungenti avvocati del diavolo, il vostro fascino continua a mietere vittime: ognuno vi promette una cosa diversa, dalle vacanze in barca a vela in Croazia alle cene sulla Torre Eiffel. Voi continuate a saltellare da un fiore all’altro, posticipando la scelta. Martedì nervoso.

CANCRO: E’ ora di tirare un sospiro di sollievo. Mercurio vi sorride e migliora i rapporti con colleghi e collaboratori. Attenti solo a Venere che dal dodicesimo campo vi rende ipocondriaci e lamentosi. Fra mercoledì e giovedì non ossessionate il partner con richieste impossibili. Domenica sensuale e stuzzicante: se potete prenotate il tavolo più panoramico del vostro agriturismo preferito!

LEONE: Spese in arrivo: una multa inaspettata o una bolletta più salata potrebbero infastidirvi e peggiorare il vostro umore. Da giovedì fino al 24 maggio qualche incomprensione con amici e colleghi. Per fortuna il partner vi adora: consolatevi con una gita fuoriporta o un week end alle terme.

VERGINE: Grande fermento nell’aria. Il sostegno dei pianeti in Toro vi regala sicurezza e vi fa notare e apprezzare in ufficio. Un pò di nervosismo solo fra lunedì e martedì a causa di Luna e Venere negative. Evitate litigi di gruppo alla cassa del supermercato. Da mercoledì possibili colpi di fortuna!

BILANCIA: Nonostante le abbondanti conquiste hai voglia di stabilità: la tua ricerca di perenne equilibrio si scontra con i numerosi incontri che ti capita di fare al supermercato, in posta, in stazione. Urano vi impedisce di prendere decisioni definitive. Continuate nella vostra ricerca. Le risposte stanno per arrivare.

SCORPIONE: Qualche spesa imprevista per la casa o l’automobile e qualche battibecco con i colleghi sono il risultato dell’opposizione dei pianeti in Toro. Mercurio vi confonde e la Luna di venerdì e sabato amplifica il vostro caos interiore. Dedicatevi ai flirt e mettete in mostra le vostre capacità seduttive. In questo siete sempre maestri!

SAGITTARIO: Iscriviti in palestra per sfogare il nervosismo verbale causato da Marte, che continua a farti litigare con il partner. La Venere opposta ti rende insofferente e vorresti partire da solo per le vacanze. Emozioni part-time per i single e pausa per le coppie.

CAPRICORNO: Dal 9 sarete intuitivi, lucidi e geniali. Mercurio vi permetterà di sbloccare trattative e discussioni lasciate in sospeso. Giovedì una telefonata romantica potrebbe farvi volare con la fantasia. Iniziate a progettare le prossime vacanze e fissate un incontro in agenzia viaggi.

ACQUARIO: Il denaro è una nota dolente questa settimana: non si sa come ma non basta mai! Qualche spesa extra si prospetta all’orizzonte. Per fortuna l’amore ha il vento in poppa. Venerdì un disaccordo con un collega vi metterà di cattivo umore. Ignoratelo.

PESCI: Non siete ancora pronti per la prova costume ahimè! E’ colpa di Giove che irrobustisce il vostro appetito compensando le vostre mancanze affettive e la scarsa energia di questo periodo. Bandite la pigrizia e datevi allo Zumba! Avete il ritmo nel sangue.

 

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 7 maggio dalle ore  21.30 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *