STAR CITY (6 OTT – 12 OTT)

Segno fortunato: Bilancia
BILANCIA: L’amore è al centro della vostra esistenza: siete pronti per un matrimonio o una convivenza, nonostante un piccolo battibecco tra mercoledì e giovedì potrebbe farvi venire qualche ripensamento. Giove vi porta a stare sempre di più con gli amici e Marte ad assecondare i vostri interessi. Trovate anche il tempo di riposare.

ARIETE: La settimana inizia con una prova da superare, ma grazie a Marte, Giove e Urano in ottimo aspetto avrete successo. Peccato con poter condividere la vostra conquista con il partner con il quale siete un po’ in rotta. Da mercoledì sentirete la spinta di Urano verso il cambiamento di partner, lavoro, amicizie, corsi della palestra, ecc. Una vera rivoluzione.

TORO: Controllate il vostro lato aggressivo fino al giorno 10. Mercurio opposto rende la vostra lingua tagliente e pericolosa. Evitate scontri frontali con un superiore e dosate al meglio la riserva di pazienza rimasta. Giovedì pomeriggio un’idea originale illuminerà la vostra serata.

GEMELLI: Fino a martedì qualcuno ostacolerà le vostre proposte di lavoro, ma poi l’incontro con una persona amica vi aiuterà a superare gli ostacoli. Venere in trigono potrebbe farvi innamorare se siete single e consolidare la vostra storia se siete in coppia. Marte opposto vi trasforma in bradipi e rallenta i vostri movimenti. Approfittatene per riposare e recuperare le energie.

CANCRO: Creativi e ben stimolati da un acuto Mercurio saprete gestire efficacemente colloqui e riunioni lavorative fino al 10. Da sabato una fastidiosa malinconia rischierà di rendervi poco socievoli e particolarmente lamentosi. Ordinate cibo a domicilio e ubriacatevi di TV on demand.

LEONE: Mercoledì e giovedì saranno le giornate in cui sarete all’apice della vostra energia e creatività soprattutto se lavorato in campo musicale o se avete contatti con un paese straniero. Potreste esporvi economicamente in prima persona grazie al sostegno di Giove in un progetto in cui siete leader. Un po’ di nervosismo verso la fine della settimana.

VERGINE: Comunicazione brillante sia in ufficio che nel privato. La vostra verve stupirà gli amici e vi aiuterà in ogni occasione mondana. Venerdì la Luna in trigono al vostro segno e a Plutone potrebbe riservarvi sorprese seducenti. Un ammiratore attende solo un vostro segnale per farsi avanti…

SCORPIONE: Grazie a Saturno, con voi ormai da circa due anni, siete diventati più saggi e disciplinati. Sfruttate bene questo rigore e non sperperate denaro prezioso in investimenti azzardati. Giove vi tenta pericolosamente e voi amate essere trasgressivi nella vita! Da sabato sera la Luna nella casa dell’eros vi riserva emozioni.

SAGITTARIO: Fraintendimenti familiari minano il vostro buonumore, che torna ad avere la meglio già da mercoledì quando riprenderete i vostri hobby: inizia il vostro corso di cucina preferito o il torneo di calcetto. Siete sempre in movimento, ma da questi spostamenti otterrete buoni profitti. Non stancatevi.

CAPRICORNO: Grandi risultati diplomatici fino al 10. Mercurio vi appoggia e favorisce la conclusione di accordi fruttuosi. Da sabato Venere e Mercurio negativi spengono il vostro entusiasmo e vi isolano dal mondo. Rifugiatevi sul cucuzzolo di una montagna e adottate un orso. Solo lui potrà capirvi…

ACQUARIO: La firma di un contratto potrebbe subire qualche rallentamento soprattutto verso la fine della settimana. Pianificate un viaggio romantico con il partner per dimenticare le multe e gli elettrodomestici da sostituire che stanno affliggendo le vostre finanze. Mercurio rende la vostra lingua biforcuta e complica i rapporti con un superiore. Contate fino a 10.

PESCI: Resistete con tenacia a Marte negativo che disidrata le vostre energie e aumenta i dolori muscolari. Una seduta di pilates potrebbe sciogliere le tensioni represse. Ci pensa la Luna tra giovedì e sabato pomeriggio ad ammorbidirvi e restituirvi la dolcezza che vi contraddistingue. Lasciate andare l’ansia e godetevi la vita con un po’ di shopping!

Ele & Manu vi aspettano lunedì 6.10 alle h 21:00 per GLI ASTRI DI OTTOBRE su www.radio10punto7.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *