STAR CITY (6 MAG-12 MAG)

Segno fortunato: Toro

TORO: E’ il vostro momento! Godete del favore delle stelle e sapete indirizzare energie e risorse mentali verso nuovi progetti. La Luna del 10 vi chiede di fare una scelta: di cuore, di lavoro o di vita. In ogni caso credete in voi e non sbaglierete! Week end redditizio.

ARIETE: Nonostante la stanchezza fisica e mentale che vi accompagna da qualche settimana, la Luna nel segno vi regala carica e vitalità per affrontare questioni patrimoniali legate ad affitti, dichiarazione dei redditi ecc. Nel fine settimana ritroverete una buona intesa con il partner. Riposatevi e rigeneratevi con sonni tranquilli per affrontare al meglio la prossima estate.

GEMELLI: Questo cielo dominato dal Toro vi obbliga a fare bilanci, economici e patrimoniali e a mettere a posto documenti, spese mediche, ricevute delle assicurazioni e faldone delle multe: vi annoiate e tutte queste incombenze vi mettono di cattivo umore. Per fortuna l’amore vi sorride nel fine settimana. Grandi conquiste per i single e armonia per le coppie.

CANCRO: La tregua è ormai iniziata. Tirate il fiato e raccogliete le forze per combattere alla grande la vostra partita. Gli influssi della Luna in Toro potrebbero far sbocciare una nuova amicizia oppure un progetto originale, anti-conformista e futuristico.

LEONE: Sfruttate le giornate di lunedì e martedì per i viaggi di lavoro: otterrete buoni risultati. Tra mercoledì e venerdì potreste avere qualche intoppo con il vostro capo o subire il ritardo di una consegna importante o saltare un appuntamento a cui tenevate molto. Distraetevi nel week end con il partner con il quale tornerà finalmente il sereno.

VERGINE: Quanti ostacoli avete superato! Finalmente si intravede un timido spiraglio di luce e l’ottimismo torna ad illuminare la vostra strada. In attesa di un’estate di grande riscatto, fra giovedì e venerdì cominciate a costruire il nuovo futuro. Favoriti studi, corsi, viaggi e … voli spirituali!

BILANCIA: Il malumore dell’inizio settimana potrebbe farvi prendere decisioni sbagliate: aspettate mercoledì se dovete acquistare una casa o una macchina. Nel fine settimana tornerete ad essere diplomatici e brillanti e vedrete con più chiarezza alcune questioni patrimoniali. Serenità con il partner.

SCORPIONE: Scontri diplomatici all’orizzonte. Avvisati collaboratori e soci che avranno a che fare con le vostre assurde pretese. I pianeti in Toro stuzzicano Saturno e vi trascinano sul ring. Dal 9 almeno l’amore torna a respirare: fate le valigie e progettate una fuga romantica per dimenticare lo stress.

SAGITTARIO: Determinati e pieni di iniziativa fino a martedì. Da mercoledì arrivano incombenze quotidiane da affrontare che appesantiscono le vostre giornate: la vaccinazione del gatto, le riunioni condominiali, il pagamento dell’IVA e la dichiarazione dei redditi. Qualche incomprensione nel week end con il partner: siate meno rigidi e impazienti.

CAPRICORNO: Sbocciano le rose e con loro anche i nuovi amori. Il cielo è generoso di occasioni soprattutto per i single. Frequentate le vie del centro, le gelaterie, i mercatini e gli uffici pubblici. Cupido è pronto a scoccare la sua freccia. E’ solo questione di tempo!

ACQUARIO: Settimana brillante ed emozionante. Sono previsti ritrovi in famiglia accompagnati dalle classiche discussioni parentali soprattutto tra mercoledì e giovedì. Per fortuna Giove e Venere in trigono vi renderanno più spensierati e meno coinvolti nelle diatribe tra fratelli, zii e cugini. Grandi occasioni di flirt nel fine settimana.

PESCI: Bando ai soliti vittimismi! Nonostante la precarietà economica dovuta al solito Giove avaro, avete ottime chance in ogni campo ed energie straripanti. Fertile e stimolante la Luna tra mercoledì e venerdì. Un incontro potrà regalarvi stimoli preziosi. Notizie importanti da un fratello, un collega o un vicino di casa.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 6 maggio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *