STAR CITY (6 GEN – 12 GEN)

Segno fortunato: Capricorno
CAPRICORNO: Occasioni irripetibili per incontrare l’anima gemella. Non disdegnate nessun appuntamento e sperimentate l’arte del flirt: Venere vi stuzzica piacevolmente! Tenete a bada lo stress provocato da Marte con un abbonamento nuovo di zecca in palestra; avete bisogno di scaricare energie pericolose.

ARIETE: Nonostante la Luna nel segno, la settimana si prospetta faticosa soprattutto in ambito lavorativo. Incomprensioni con i colleghi e i superiori potranno farvi passare il buonumore. L’amore continua a essere litigarello. Concedetevi una tregua con lo shopping e approfittate dei saldi, ma attenti a non esagerare: Giove ostile continuerà a farvi spendere su altro.

TORO: Cogliete l’occasione di questo nuovo anno appena nato per eliminare ogni cattiva abitudine dalla vostra vita. Saturno fa piazza pulita di tutto ciò che è nocivo e Venere in trigono protegge la salute. Bando dunque a fumo, eccessi alimentari e bicchieri di troppo. Avete bisogno di depurarvi!

GEMELLI: Siete concentrati sulla gestione delle vostre finanze che intendete dedicare interamente allo shopping scontato. Marte vi induce in tentazione: attenzione ai flirt improvvisi e agli sguardi d’intesa. Cancellate i messaggi sul cellulare se non volete farvi beccare dal partner. Divertitevi nel week end.

CANCRO: Periodo faticoso e controverso. Siete bombardati da tensioni sul lavoro e a casa e gli unici alleati rimasti sono Giove, Saturno e Nettuno. Non lamentatevi e sfruttate le vostre risorse creative consolidando un progetto lavorativo che avete a cuore. Martedì e mercoledì non rispondete alle provocazioni di un superiore.

LEONE: Il 2014 inizia con una nuova spinta a portare a termine tutti i progetti lasciati in sospeso nel 2013: dall’amministrazione oculata del vostro denaro, ai rapporti con i vostri amici, ai rapporti con il partner. Avete tutto sotto controllo, ma attenti a non essere troppo presuntuosi.

VERGINE: Buon 2014! Siete grintosi e stimolati dalle stelle: cominciate l’anno con un progetto d’amore e siate audaci e fiduciosi! Dal 9 la Luna scalda il vostro cuore e ha in serbo una sorpresa per voi. Lasciatevi contagiare dal virus del romanticismo.

BILANCIA: Marte assiste la ripresa lavorativa dandovi rinnovata carica ed entusiasmo. Attenti alle finanze: Giove spendaccione non pone limite allo shopping da saldi e vi trasforma in investitori folli su progetti lavorativi. Nervosismo con il partner: un litigio in vista all’inizio della settimana.

SCORPIONE: Siete delle calamite di sensualità. Se lavorate a contatto con il pubblico rischiate di far strage di cuori anche durante l’orario di ufficio. Contenete il vostro fascino di giorno e scatenatevi nei locali più trendy la sera. In arrivo colpi di fortuna e .. di fulmine!

SAGITTARIO: Ottime opportunità sull’amministrazione patrimoniale: è il momento di fare progetti e investimenti e di portare avanti una compra-vendita in sospeso. Marte favorisce i rapporti con i colleghi e le cariche istituzionali. Pensate di darvi alla politica: riscuoterete successo.

ACQUARIO: Favoriti i viaggi e i contatti con l’estero: buone opportunità con un collega straniero o con qualcuno conosciuto all’estero. Venerdì e sabato evitate di prendere decisioni e consolatevi con i saldi. Concedetevi un regalo.

PESCI: E’ il vostro anno! Si annuncia un cielo senza paragoni: le stelle incoraggiano i progetti più spericolati e favoriscono un pizzico di follia per iniziare questo 2014. Rincorrete i vostri sogni amorosi e professionali e non sprecate un attimo. Eros a 5 stelle da giovedì!

Ele&Manu, in onda lunedì 13 gennaio su www.radio10punto7.it dalle ore 21.oo con le previsioni del 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *