STAR CITY (6 APR – 12 APR)

Segno fortunato: Sagittario.
SAGITTARIO: Alternanza di confusione e responsabilità per i nati della prima decade, per tutti gli altri va alla grande: fate davvero tutto ciò che volete. In atto cambiamenti di lavoro, di casa, di contatti. Siate pronti e non fatevi cogliere alla sprovvista.

ARIETE: Siete esplosivi con chiunque e in ogni situazione: potreste quindi facilmente perdere le staffe perché convinti delle vostre posizioni. Fino a giovedì passionalità a mille e possibilità di vincite: tentate la fortuna. Nessuno vi tiene in casa. La primavera è arrivata e voi prendete il volo.

TORO: La primavera fa esplodere i vostri ferormoni e disintegra ogni inibizione. Siete intraprendenti e trasgressivi e ogni occasione è buona per mostrare le vostri doti amatorie. A Pasquetta attenti alla Luna: rischiate di mordere parenti e amanti…

GEMELLI: Anche se non ne avete voglia, è giunto il momento di mettere ordine: fate il cambio di stagione, pulite gli armadi e raccogliete i documenti per la dichiarazione dei redditi. La prima decade dovrà affrontare importanti questioni lavorative e contrattuali. Non decidete d’istinto.

CANCRO: Anche se angustiati da Sole, Mercurio e Urano che turbano la vita professionale con ritardi e imprevisti, la primavera riesce sempre a farvi sorridere. Marte vi vuole vigorosi e vitali: uscite dall’ufficio e dimenticate ogni tensione. Energia straripante da sfruttare al meglio!

LEONE: Nervosi con i familiari fino a giovedì: non trovate pace perché nessuno asseconda il vostro entusiasmo e la vostra voglia di evasione. Non importa, viaggiate da soli e non fatevi imbrigliare. Nel fine settimana vivrete intense emozioni.

VERGINE: Ottime stelle fino al 10. Venere e Marte vi adulano e rendono l’amore entusiasmante. Da sabato perdete il romanticismo ma conservate il sex appeal sfoderando grande intraprendenza con il partner. Domenica rispolverate la bici e concedetevi una lunga pedalata rigenerante al parco.

BILANCIA: Periodo di continui cambiamenti: siete un po’ stanchi di questi tumulti, ma Urano non vi lascia stare. Vivete attimi di passionalità con persone appena conosciute che vi regalano sollievo, ma l’amore non è previsto. A questo si aggiunge un po’ di malcontento del fine settimana tra le mura domestiche.

SCORPIONE: Rotture amorose possibili fino al 10. Venere e Marte in combutta contro di voi irritano cuore e nervi e aumentano la vostra innata diffidenza. Non scaricate le tensioni a tavola ed evitate abbuffate pericolose: Giove è tentatore.

CAPRICORNO: Date spazio alle emozioni. Trincerarvi dietro alla solita corazza non è consigliabile: le stelle vi vogliono effervescenti e spensierati. Un pic-nic a Pasquetta e una bella corsetta nel fine settimana vi riporteranno in contatto con la natura. Fate il pieno di energia solare e apritevi alla stagione più rigogliosa dell’anno.

ACQUARIO: Stanchi della routine lavorativa, sarete insofferenti fino a giovedì. Sollievo nel week end con una gita fuori porta o un sabato trascorso con gli amici. Siete molto persuasivi e porterete tutti dalla vostra parte. L’amore è un po’ litigarello e iniziate a sentirvi un po’ stanchi. La primavera è in arrivo.

PESCI: Pazzerelli lo siete per natura ma ora, grazie a Marte, Venere e Plutone alleati, siete pronti a fare di tutto per sedurre il vostro amato e renderlo felice. Serenate durante la notte, sorprese dolcissime e regali improvvisi stupiranno chiunque. Giochi di sguardi anche per i single! È in arrivo un nuovo amore…

Ele&Manu in onda lunedì 27 aprile dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *