Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (6-12 FEBBRAIO)

ARIETE: Da giovedì Venere entra nel vostro segno. Sarete irresistibili: occhi aperti, sarà sempre più facile incontrare l’anima gemella

TORO: Attenzione a non trasformarvi in lupi mannari! La luna piena in Leone opposta a Sole e Mercurio non vi favorisce. Evitate ogni rapporto ravvicinato. Tornerete in voi solo da mercoledì sera.

GEMELLI: Giovedì nervoso, ma se continuate a uscire tutte le sere, le vostre conoscenze continueranno ad aumentare: non sarà certo la neve a fermarvi. In vista nuovi incontri.

CANCRO: Sfruttate la fantasia che vi dona Nettuno e stupite il vostro innamorato con un nuovo look. Prudenza dal 10. Evitate sport estremi e follie da Formula 1 nelle vie del centro.

LEONE: Non litigate con i colleghi, con gli amici, i fratelli e se nevica usate i mezzi pubblici, a meno che non siate dotati di gomme termiche. Mercurio e Sole opposti potrebbero innervosirvi.

VERGINE: Siete galvanizzati dalle stelle. Darete il meglio sul lavoro ma non esagerate con lo stakanovismo. Da mercoledì disintossicatevi con una tisana al tarassaco in occasione della luna calante nel vostro segno.

BILANCIA: Settimana propizia per gli incontri di lavoro e le cene con gli amici. Da giovedì la venere opposta vi farà riflettere sulle questioni amorose. Non siate come sempre eterni indecisi.

SCORPIONE: Qualche attrito con colleghi e collaboratori. Tenete a freno la lingua tagliente e sfogate le energie superflue stupendo la vostra dolce metà. Passione bollente da mercoledì.

SAGITTARIO:
Da giovedì smetterete di litigare col partner. La Venere in Ariete tornerà per voi favorevole. Umore cupo da giovedì a domenica, ma il peggio è passato. Solo Marte mantiene il vostro lato polemico.

CAPRICORNO: Preparatevi ad una Venere polemica dal giorno 8. Non intestarditevi col partner e controllate i colpi di testa nel week end. Tentazioni pericolose all’orizzonte.

ACQUARIO: Continua il favore delle stelle. Sole e Mercurio nel segno vi favoriscono nei rapporti di lavoro, nelle discussioni politiche e negli affari commerciali. Da giovedì potete iniziare a “guardarvi in giro”.

PESCI: Marte disturba ancora la vita a due. Non siate lamentosi e condite il vostro rapporto con un pizzico di fantasia e una scossa ormonale. Qualche tormento e dissapore giovedì e venerdì con la Luna opposta.

Ele&Manu,
Le figlie delle stelle sono in onda lunedì 6 febbraio dalle ore 21.30 con le previsioni di febbraio su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *