STAR CITY (5 NOV – 11 NOV)

ARIETE: Grande parlantina e diplomazia saranno i vostri alleati nelle trattative della settimana: Mercurio in trigono, sostenuto da Marte in Sagittario vi faranno vincere tutte le battaglie legali, economiche, politiche, linguistiche e pure religiose se necessario. L’amore è ancora un po’ litigarello e sospettoso e tirerà la corda nel fine settimana. Una cena romantica farà dimenticare tutto.

TORO: Solo il vostro amato cibo potrà compensare lo stress causato da Sole e Saturno opposti. Iscrivetevi ad un corso di Cake Design o comprate l’ultimo libro della Parodi. Ottime occasioni fra giovedì e venerdì: organizzate una bella serata a teatro e godetevi un musical elettrizzante.

GEMELLI: Marte e Mercurio opposti creano tensione nella vostra quotidianità e ostacolano la vostra abilità oratoria di cui tanto siete famosi. Sarà meglio tacere e passare alle azioni soprattutto se ci sono in ballo questioni con i familiari. In compenso l’amore brilla di luce propria grazie a Venere in trigono. Concedetevi un week end romantico.

CANCRO: Alle prese con una maturazione improvvisa e profonda non saprete resistere alla tentazione di dare consigli ad amici, passanti, vicini di casa e postino. Ora siete più saggi e posati ma nel profondo scalpita sempre un tenero Peter Pan. Week end col broncio! Potete lamentarvi senza sentirvi in colpa: Venere e Luna sono negative.

LEONE: Siete in forma smagliante: Mercurio e Marte in trigono vi trasforma in supereroi capaci di salvare il mondo. Venere in buon aspetto incrementa gli incontri e favorisce le conquiste. Non siate troppo presuntuosi e noon spezzate troppi cuori. La Luna chiede un po’ di ordine tra giovedì e venerdì. E’ giunto il momento di terminare il cambio di stagione.

VERGINE: Venere nella casa dell’immagine vi renderà armoniosi e molto attenti al look. Cambio di stagione super favorito! Evitate però di prosciugare il conto corrente e nascondete la carta di credito fino alla prossima estate. Giove è sempre malandrino e non aiuta le finanze. Venerdì concedetevi un po’ di sano ed economico ozio rigenerante.

BILANCIA: Mercurio, Marte e Venere vi rendono socievoli e accattivanti e vi permetteranno di convincere anche i più scettici con cui avrete a che fare: un fidanzato che non vuole prenotare per capodanno, un collega sul condurre una trattativa, un parente che vuole dirvi quali addobbi comprare. Tra giovedì e venerdì metterete in ordine i cassetti della scrivania, l’armadio di casa e tutti i documenti lasciati in giro. Approfittatene per buttare via un po’ di vecchie cose.

SCORPIONE: Martedì sarà meglio starvi lontani: graffierete con le parole e con i fatti! Durerà poco per fortuna. I pianeti vi sorridono e vi vogliono protagonisti. Correte a fare shopping con un amico giovedì. Cambiate colore però. Anche se il nero è un classico (e sfina ..)  il vostro armadio rivela la vostra anima rock più che a sufficienza.

SAGITTARIO: Settimana in pompa magna grazie ai favori di Marte che vi rende capaci di andare sulla Luna e di Mercurio che migliora i rapporti con i colleghi e con i familiari. Anche l’amore vive una bella parentesi che culminerà nel fine settimana con una bella gita. Solo Giove continua la sua opposizione e vi invita alla pazienza. Resistete.

CAPRICORNO: Per gente tenace come voi non c’è ostacolo che tenga. Anche se Urano e Plutone vi fanno inacidire e Venere rovina l’atmosfera coniugale voi non rinunciate ai vostri obiettivi ambiziosi. Eccellenti in ufficio e solidi come querce non fatevi spaventare dai tuffi del cuore. Giovedì un piccolo gesto romantico potrebbe sciogliere la vostra corazza.

ACQUARIO: Qualche piccola tensione con il partner o il collega a voi più vicino, vi infastidiranno a inizio settimana, ma tutto si risolverà tra giovedì e venerdì. Maggiore serenità nel week end: organizzate una cena con gli amici o un breve viaggio con i familiari. Non è escluso qualche incontro intrigante. L’importante è non rimanere in casa.

PESCI:  Contrattempi, cali di pressione e crack finanziari sono all’ordine del giorno. Le stelle vi strizzano per bene perché sanno quanto siete dediti al sacrificio e alle rinunce. Il mondo per fortuna non finirà come profetizzavano i Maya! Avete tempo per recuperare e dare via libera ai sogni. Venerdì evitate ogni polemica.

Ele&Manu, le figlie delle stelle sono in onda lunedì 5 novembre alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di novembre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *