STAR CITY ( 5 MAG – 11 MAG)

Segno fortunato: Leone
LEONE: Settimana che parte con la Luna nel segno, quindi sarete subito di ottimo umore, sostenuta anche da una Venere in buon aspetto portatrice di colpi di fulmine durante uno spostamento oppure nei vostri viaggi quotidiani per andare al lavoro. Mercurio favorisce le trattative commerciali da giovedì.

ARIETE: Entusiasmo e vitalità fino a giovedì: sentite la primavera e i luoghi chiusi vi soffocano. Venere nel segno porta colpi di fulmine e stravolgimenti sentimentali: buone notizie per i single e per le coppie. Giovedì potrebbe iniziare una trattativa favorevole: approfittatene per seminare buoni rapporti che vi serviranno nelle prossime settimane. Nervosi nel fine settimana.

TORO: Fino a mercoledì la Luna getta un’ombra di nervosismo in casa e complica le commissioni quotidiane. I calcoli Imu e la preparazione dei documenti per il 730 potrebbero inacidire il vostro umore. Non temete: Mercurio in casa 2° vi aiuterà a far quadrare i conti e a concludere ottime trattative.

GEMELLI: Da giovedì, Mercurio nel segno vi renderà protagonisti indiscussi: nessuno oserà contraddirvi o ostacolarvi. Godrete del favore dei vostri collaboratori e colleghi e porterete a casa successi in ambito commerciale. Colpi di fulmine in arrivo tra qualche amico o qualcuno con cui siete in contatto per lavoro. Attenzione a non bruciarvi.

CANCRO: Una schiera di pianeti avversi fa traballare il vostro equilibrio e minaccia la stabilità di coppia. Evitate musi lunghi e ripicche e, fra giovedì e venerdì, concedetevi una tregua per organizzare un week end al lago. Avete bisogno di staccare la spina!

VERGINE: Anche se sconvolti dai mille cambiamenti in atto non vi farete fermare dagli imprevisti della vita e sfrutterete gli appoggi di Giove e Saturno per mantenere il controllo. L’amore torna raggiante e prorompente e riempie i vostri cuori!

BILANCIA: Da giovedì vi capiterà di spostarvi spesso per i motivi più diversi, ma saranno sempre viaggi piacevoli: un po’ di evasione dal partner con cui discutete spesso ultimamente e un’occasione per concludere buoni affari. Qualcuno vi metterà alla prova verso il fine settimana, ma voi ne uscirete vincenti.

SCORPIONE: Venere nella casa della salute, stimolata da Saturno nel segno, impone un’attenta analisi delle vostra dieta e l’eliminazione di tutte le abitudini dannose. Al bando fumo, alcool e grassi. Siete ricchi di fascino e desiderosi di inaugurare un nuovo percorso.

SAGITTARIO: Se avete qualcosa da dire fatelo fino a giovedì: dopo sarà difficile farvi capire e comunicare con gli altri a causa di Mercurio ostile. Per fortuna vi salva Venere che sostiene la passione di coppia e favorisce incontri casuali e colpi di fulmine. Venerdì nervoso: qualcuno vi obbliga all’ordine e voi preferite il caos.

CAPRICORNO: Amore litigarello e ballerino. Qualcuno non vi capisce o stenta a cogliere i vostri segnali. Ci pensa il lavoro a colmare qualche mancanza. Siete scaltri e concreti, anche se poco accorti sul piano finanziario a causa di un Giove ancora poco propizio. Entro Venerdì è in arrivo una rivincita professionale…

ACQUARIO: Nonostante qualcosa turbi la vostra serenità, ci sono poche nubi nel cielo: Venere accompagna i vostri rapporti con gli altri e vi aiuta a vincere nelle trattative amorose e lavorative e Mercurio diminuisce il vostro senso del dovere e vi invita al gioco e a prendervi del tempo per voi.

PESCI: Finalmente arriva Mercurio in Gemelli a vivacizzare un po’ il vostro cielo (fin troppo) immacolato. Qualche piccola ostilità con un collega o un parente potrebbe rendere la vostra lingua più tagliente, in particolare da giovedì. L’amore vi farà dimenticare ogni nuvola passeggera: dedicatevi alle coccole!

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 12 maggio dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *