Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (5-11 MARZO)

ARIETE: Siete sospettosi e gelosi del partner a causa di Saturno che oppone la Venere nel vostro segno. Non seguite il partner mentre fa la spesa o va a pagare le bollette. Lunedì la Luna è in trigono, posizione ideale per fare pace e da sabato sarete pronti per mettere a posto gli armadi.

TORO: Da lunedì il vostro fascino toccherà le stelle.Giove e Venere vi renderanno irresistibili e qualche torello potrebbe anche sentire per la città profumo di fiori d’arancio. Dichiarazioni d’amore sotto la Luna piena del giorno 8.

GEMELLI: Sole e Marte continuano a disturbare i rapporti con i colleghi e diminuire il vostro entusiasmo ma da giovedì la Luna vi regala un po’ di sollievo. Mercurio torna amico da sabato: organizzate cene con gli amici e pianificate una fuga romantica fuori città.

CANCRO: Venere e Nettuno stimolano le vostre ispirazioni artistiche. Seguite l’intuito e lanciatevi in un nuovo progetto creativo. Non fatevi tentare dalla carta di credito e dal centro commerciale fra lunedì e martedì. La Luna in 2° casa vi trasforma in cicale.

LEONE: Da Giovedì Venere inizia un transito antipatico, che insieme a Giove vi rende scostanti: metterete alla prova la pazienza del vostro partner con il quale litigherete su tutto. Potrebbe essere l’occasione per definire chi in casa deve pagare le bollette e chi va a fare la spesa.

VERGINE: Le stelle vi chiedono il dono dell’ubiquità.Al lavoro sarete efficienti e richiestissimi e anche la vita sociale vi vuole protagonisti assoluti. Prenotate una fuga romantica e spegnete smartphone e tablet!

BILANCIA: Mercurio opposto rende la vostra lingua tagliente: possibili discussioni mentre guidate per andare al lavoro. Il buonumore torna nel weekend, ma sarete ancora un po’ freddini con il partner. Meglio non parlare ancore delle vacanze.

SCORPIONE: Venere in Toro vi renderà amanti gelosi e tormentati. Per colmare il vostro vuoto vi rifugerete nella pasticceria più fornita del centro. Moderate gli eccessi e aspettate la splendida Luna di domenica per ritrovare il buon senso.

SAGITTARIO: Nonostante Marte continui ad imporvi di mettere ordine, Mercurio migliora il dialogo con i partner di lavoro e la Luna in trigono vi addolcisce e fa tornare l’entusiasmo per i progetti commerciali.

CAPRICORNO: La primavera è innanzitutto uno stato mentale. E voi sarete pronti per far sbocciare un nuovo amore. Non perdete nessuna occasione! Anche il supermercato potrebbe rivelarsi il posto ideale per scoccare le vostre frecce.

ACQUARIO: Lunedì nervoso, meglio non dialogare con voi. La Venere rafforzerà la quadratura di Giove: pasticcerie e fioristi andrebbero in fallimento fosse per voi, la vostra generosità toccherà i minimi storici.

PESCI: Giove e Venere dalla 3° casa vivacizzano la vita di relazione e i rapporti di vicinato. Diffidate però della Luna piena dell’8 marzo. Sarete molto nervosi e potreste litigare con l’intero condominio. Domenica sensuale!

Ele&Manu,
Le figlie delle stelle sono in onda martedì 6 marzo con le previsioni del mese su www.radio10punto7.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *