STAR CITY (4 NOV – 10 NOV)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Buon compleanno! Festeggiate ed esultate: nessun pianeta vi ostacola. Se desiderate qualcosa andate e chiedete. Nessuno saprà dirvi di no! Sabato grazie alla complicità di Marte, Saturno, Mercurio e Nettuno il vostro fiuto vi guiderà verso una scelta decisiva. Sarà certamente quella giusta.

ARIETE: Eros e passione potrebbero annebbiare le vostre scelte almeno fino a mercoledì. Fate attenzione perché Venere inizia una lunga dissonanza e sarà difficile trattenervi dal litigare. Questioni patrimoniali in ballo: in arrivo un pagamento di straordinari o un bonus inaspettato.

TORO: Martoriati da Saturno, Sole e Mercurio opposti non vi resta che tuffarvi nei piaceri dell’amore. Grazie a Venere e Marte in splendido trigono non sarete mai sazi di baci ed attenzioni e inonderete il vostro innamorato di abbracci infiniti. Attenti a non eccedere e, fra sabato e domenica, mollate un po’ la presa.

GEMELLI: Intrighi e sotterfugi governano la vostra quotidianità lavorativa e domestica. Tenete alzate le antenne fino a martedì. Da giovedì la vita sentimentale si rasserena e lascia spazio all’eros per recuperare i litigi trascorsi. Maggiore concretezza nelle questioni patrimoniali: valutate un investimento che vi hanno proposto.

CANCRO: Autocontrollo e chiarezza d’intenti favoriranno successi in campo professionale. Osate e avanzate richieste! Da martedì però l’amore si incrina e provoca grande fermento. Rapporti pepati e qualche complicazione all’orizzonte. Placatele con una buona dose di coccole extra ed eros piccante.

LEONE: I rapporti con i vostri fratelli continuano ad essere tesi: in ballo discussioni sulla condivisione degli spazi domestici o sulla spartizione delle spese quotidiane. Valutate un trasloco. maggiore concretezza in amore: avete voglia di quotidianità e di razionalizzare i vostri progetti sentimentali, da mercoledì avrete le idee più chiare.

VERGINE: Un grande cielo fa da sfondo ai vostri progetti. Siete pronti per una convivenza, un nuovo incarico professionale, una sfida personale. Da mercoledì sera Luna e Venere in 5° casa fanno sbocciare un sentimento profondo ed enfatizzano il vostro lato più tenero. Domenica dedicatevi alla cura del corpo.

BILANCIA: Vi sentite pronti per acquistare un appartamento o valutare un affitto. Dovete solo decidere se procedere da soli o con il partner. Toccate l’argomento con cautela perché Venere da mercoledì diventa scorbutica e potreste discutere sui colori delle pareti e sull’orientamento feng shui dell’arredamento.

SAGITTARIO: Voglia di trasgressione e di allontanarvi dalla monotonia della routine: meditate un importante cambiamento ma per il momento rimane un pensiero perché Marte dissonante vi impigrisce e blocca le vostre azioni. Passione ed eros tra le mura domestiche lecito e non.

CAPRICORNO: Settimana esplosiva. Luna sempre favorevole e dal 5 arriva Venere nel segno a colorare di rosa la vostra vita per i prossimi 4 mesi. E’ giunto il momento di consolidare un amore sincero e di spiccare il volo. Saturno benedice i rapporti veri e l’impegno concreto.

ACQUARIO: Continuano le difficoltà in campo lavorativo: qualche collega vi mette i bastoni tra le ruote e vi mette in cattiva luce sottraendovi le competenze. L’amore è pazzerello e alleggerisce le vostre giornate. Possibili nuovi incontri in un posto insolito e casuale.

PESCI: Anche se, a causa di Marte in Vergine, le energie fisiche non vi sostengono, avete dalla vostra una grande perspicacia e capacità di penetrare nell’intimo delle cose che vi circondano. Turismo, commercio e insegnamento sono i campi da espandere in questo momento. Tirate fuori dal vostro cilindro un’idea geniale e creativa: siete ispirati!

Ele&Manu in onda lunedì 4 novembre dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *