STAR CITY (4 MAR-10 MAR)

Segno fortunato: Pesci
PESCI: Vi illuminate d’immenso! Insolitamente lucidi e coerenti saprete gestire ogni “crisi finanziaria” provocata da Giove avaro. Mercurio e Venere stimolano le vostra curiosità enogastronomiche e favoriscono corsi di cucina e degustazione. E’ il momento di festeggiare, buon compleanno! 

ARIETE: Approfittate di un cielo sereno e tranquillo fino a mercoledì, perché da giovedì siete a rischio bisticci, scenate di gelosia con il partner e scorrettezze verso i colleghi a causa di Luna e Plutone dissonanti. Nonostante la vostra scontrosità, nel week end riceverete inviti per una cena con gli amici o per una serata al cinema.

TORO: I pianeti rilanciano l’intesa col partner e rafforzano il dialogo. Le polemiche del mese scorso sembrano evaporate e, nonostante un severo Saturno, i progetti ripartono con sprint. Iniziate a pensare a come festeggiare la primavera e fate un giro per vivai alla ricerca di nuovi bulbi e sementi. Domenica romantica!

GEMELLI: Cercate di scrivere tutto in posti diversi, dall’agenda al computer, dal telefonino ai post-it in giro per casa: 5 pianeti nel segno dei Pesci danneggiano fortemente la vostra memoria e incrementano la confusione e la pigrizia. Inoltre la Luna opposta fino a mercoledì creerà incomprensioni con tutti: partner, genitori, amici e colleghi. Per fortuna Giove continua ad appoggiarvi.

CANCRO: Contatti preziosi e risposte in arrivo. Il vostro smartphone è bollente e gli inviti dei social network sono tutti per voi. Presenziate ad ogni inaugurazione, festa, mostra, brunch e cocktail party. Siete sciolti ed esuberanti e anche l’amore è pronto per sbocciare. Mercoledì però attenti ai nervi: un piccolo scontro diplomatico è possibile con un collaboratore.

LEONE: Nonostante un cielo dominato dal segno dei Pesci, causa di pigrizia e indolenza, inizierete con una rinnovata grinta la settimana. Recupererete la tessera della palestre e ricomincerete i vostri allenamenti. Giovedì e venerdì sarete assorbiti dal lavoro. Nel week end qualche screzio con il partner potrebbe portare un po’ di malumore.

VERGINE: Possibile che capiti tutto a voi? I pianeti veloci sono opposti al vostro segno ma non temete; Plutone e Saturno garantiscono forza interiore e saggezza e vi aiutano a superare le incoerenze emotive e gli sbalzi umorali. Lunedì e martedì fate esercizi Yoga ed evitate spese superflue per il look.

BILANCIA: Settimana brillante e ricca di creatività e di nuove idee, tranne giovedì e venerdì in cui impiegherete una vita per prendere ogni decisione: dal menù di mezzogiorno, alla scelta della serata. E’ una settimana dedicata agli amici: dalle terme per la festa delle donne a feste di compleanno in pizzeria.

SCORPIONE: Saturno vi incita a fare sul serio e i pianeti dominano la vostra casa dell’amore. Anche gli scapoli d’oro e i Casanova potrebbero lasciarsi tentare dalla seduzione di una storia romantica. In fondo anche voi avete bisogno di sicurezze. Sabato siate “zen” e non rispondete alle provocazioni di un familiare.

SAGITTARIO: Vi aspetta un lunedì ricco di buoni propositi, necessari per affrontare un cielo scorbutico in cui vi abbandonerete alle lamentele verso il lavoro, i colleghi, il partner, gli amici e i mali del mondo. Cercate di non consolarvi con acquisti superflui o divertimenti costosi: in arrivo spese impreviste. Un viaggio nel week end vi risolleverà il morale. Possibili nuovi incontri.

CAPRICORNO: La scalata al successo è garantita da un esercito di pianeti in appoggio. Sarete protagonisti alle riunioni di lavoro, complici negli incontri sentimentali e tonici alle lezioni serali di step e zumba. La Luna di mercoledì e giovedì vi invita a dichiarare un amore e ad abbassare le difese. Non siate sempre i soliti diffidenti!

ACQUARIO: Novità in vista durante un viaggio o in occasione di un momento conviviale. Siete particolarmente brillanti e il vostro successo esploderà nel fine settimana. Siete un po’ pigri, declinerete qualche invito e gli amici si preoccuperanno per voi. Questo però contribuirà a rendervi più misteriosi e pieni di fascino.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 4 marzo alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di marzo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *