STAR CITY (4 MAG – 10 MAG)

Segno fortunato: Bilancia
BILANCIA: Le vostre energie sono tutte focalizzate sulla gestione del denaro e sulla passione: Marte in Toro vi rende particolarmente sensuali tanto da non farvi scappare alcuna occasione di conquista. Avete anche voglia di evadere: Mercurio e Venere vi fanno stare sempre in giro. Chissà che un flirt non capiti durante un viaggio.

ARIETE: La Luna piena nell’ottavo campo vi trasforma in lupi mannari a caccia di avventure per tutta la settimana. Le coppie ritrovano il dialogo anche se nel fine settimana avrete qualche pensiero lavorativo che crea qualche incomprensione. Assecondate le vostre passioni: Giove vi sostiene e vi mette a disposizione gli strumenti per raggiungere i vostri obiettivi.

TORO: Lunedì, se potete, regalatevi un sano giorno di libertà da impegni e noie. La Luna piena litiga con Marte e irradia energie pericolose. Da Martedì l’emergenza rientra e potete tornare a godervi la vita senza troppi traumi emotivi. Sensualità galoppante nell’week end. Tutto merito di una calda Venere!

GEMELLI: Le vostre abilità oratorie raggiungeranno il massimo apice: Mercurio nel segno favorirà tutti coloro che devono concludere trattative di lavoro o convincere un flirt a cedere alle vostre avance. Mercoledì avvertirete un po’ di stanchezza, ma vi riposerete nel week end. Venere è ancora birichina.

CANCRO: Fascino ai massimi storici. Con Venere nel segno e Marte in sestile non potete fare a meno di guardarvi mille volte allo specchio e davanti ad ogni vetrina della città. Siete luminosi e carichi di energie positive. Da giovedì sera attenti alla Luna storta: la vostra sensibilità rischia il sovraccarico.

LEONE: Un fraintendimento con un familiare renderà pesante l’inizio della settimana, ma già da mercoledì sarà superato. State investendo molto sul vostro lavoro, ma siete affaticati e non sempre vedete i frutti dei vostri sacrifici. La prossima settimana andrà meglio, quindi tenete duro.

VERGINE: Tenete a freno la lingua e aprite il cuore alla vita. Mercurio vi rende spinosi con le parole ma, grazie a Venere, l’amore vi illumina e fa palpitare i sensi. Da Giovedì sera il vostro fascino sarà disarmante: ordinate sushi a domicilio e invitate la vostra preda a cena…

SCORPIONE: Soldi ed energie in continuo e netto ribasso. Evitate investimenti azzardati e allenamenti sfiancanti in palestra. Tanto l’amore arriva presto e dal giorno 8 compensa ogni lacuna. Tuffatevi felicemente tra le braccia del partner almeno fino a sabato. Domenica meglio dedicarsi ad un romanzo noir.

SAGITTARIO: La comunicazione non è il vostro forte in questo periodo. Siete nervosi e vi irritate per poco creando contrasti anche con il partner. Sfogatevi nell’attività sportiva, ma non esagerate perché la prossima settimana Marte diventa ostile e potrebbe crearvi qualche problema. Mercoledì è la giornata giusta per i chiarimenti.

CAPRICORNO: Alto rischio di deragliamento emotivo a causa di un Marte iperattivo e di una Venere pazzerella. Facile perdere la testa per un vicino lontanissimo dai vostri schemi mentali oppure cedere alla tentazione di una passione fuori dalle solite regole. Intuito e creatività fra venerdì e sabato.

ACQUARIO: La primavera sta arrivando, ma voi siete a pezzi. Volete solo dormire e riposarvi. Cercate di resistere fino alla prossima settimana. Mercurio e Venere assecondano le vostre passioni e i vostri interessi: buttatevici a capofitto perché potreste raggiungere ottimi risultati.

PESCI: Fino a giovedì Luna, Saturno, Venere e Mercurio mandano in tilt le vostre intuizioni rendendovi nevrotici e sfacciatamente ipocondriaci. Non ossessionate amici e parenti con i vostri presunti malanni e rinvigoritevi con qualche integratore alimentare. Dall’8 fate pace con il mondo e sperimentate un nuovo look primaverile: Venere vi sorride!

Ele&Manu, in onda lunedì 15 giugno con le stelle dell’estate su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *