Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (4 GIUGNO – 10 GIUGNO)

ARIETE: La settimana parte con una grinta nuova: Urano nel segno vi costringe a intraprendere un progetto con una figura femminile, partner, madre o sorella, da un viaggio a un corso estivo di lingua straniera. Mercoledì la luna quadrata potrebbe provocare una discussione o impedire la realizzazione di un progetto lavorativo. Migliore il fine settimana.

TORO: Giove vi lusinga per l’ultima settimana. Godetevelo e sfruttate anche l’appoggio di Mercurio, amico prezioso dal giorno 7, per organizzare incontri e per chiudere affari d’oro. Fra giovedì sera e sabato non esagerate con gli attacchi di gelosia. Qualcuno potrebbe darsi alla fuga!

GEMELLI: E’ giunta l’ora di scegliere il vostro partner e di smettere di flirtare: Saturno trigono al vostro Sole vi aiuta a eleggere il prescelto. Continuerete però a oscillare tra la voglia di libertà e il desiderio di un/una compagno/a stabile. Dovete per forza partecipare a tutte le iniziative estive. La congiunzione di Venere vi porta fortuna in amore e sul lavoro. In arrivo una promozione.

CANCRO: Concentrati e intraprendenti come non mai sarete i protagonisti sul lavoro raggiungendo traguardi molto interessanti. I vostri sforzi iniziano a essere premiati. Da sabato sera sarete particolarmente languidi e sognanti. Cogliete l’occasione per una sorpresa romantica sotto la Luna calante nei Pesci.

LEONE: Ultime settimane di sofferenza. Giove sta uscendo dal Toro e le vostre finanze tireranno un sospiro di sollievo. Mercoledì avrete voglia di viaggiare e pianificherete un week end fuori porta insieme ai vostri amici. Venerdì contrattempi: un collega vi infastidisce, non raccogliete le sue provocazioni.

VERGINE: Eros alle stelle!! Buttatevi fra le braccia di Marte e Plutone e cercate di dimenticare tutti i lati oscuri di questo periodo difficile. Evitate però scontri di coppia martedì 5. Venere quadrata a Marte accenderà micce pericolose. Da giovedì ottima ripresa mentale e successi in ufficio e in “società”.

BILANCIA: Siete innamorati e si vede: potrebbe iniziare una bella storia d’amore se smettete di farvi domande. Buone notizie anche se avete in ballo qualche scocciatura legale, un contratto, una causa o una vertenza. Qualche incomprensione nella giornata di martedì.

SCORPIONE: Ultima settimana difficile per le finanze. Tirate la cinghia ancora per poco e già dal 7 ascoltate i richiami di Mercurio che vi chiede di uscire, respirare aria nuova e aprirvi alla vita mondana. Venerdì però non sperperate i pochi risparmi rimasti nel salvadanaio. La Luna vi confonde e vi rende capricciosi.

SAGITTARIO: Non è un bel periodo dal punto di vista affettivo: continuano le incomprensioni, siete insoddisfatti del vostro rapporto e in conflitto tra doveri professionali e sentimento. Forse siete pronti per tagliare i rami secchi. Martedì arrivano buone notizie.

CAPRICORNO: Ormoni allo sbaraglio. Non reprimeteli e non cercate relazioni stabili. Mercurio non supporta il dialogo e Venere spegne il vostro romanticismo (già scarso di suo). Fra martedì e giovedì splendida Luna foriera di sogni profetici. Ascoltateli!

ACQUARIO: Amore in arrivo: avete gli occhi a forma di cuore e vi comporterete come adolescenti innamorati, comprando fiori e cioccolatini per l’amata/o. Ultima settimana per le difficoltà economiche. Giove sta lasciando il segno del Toro per entrare nei Gemelli. Sta arrivando un periodo favorevole sia per gli affari commerciali sia per gli investimenti.

PESCI: Per fortuna arriva Mercurio a salvare la vostra mente. Dal 7 avrete lucidità e fiuto dalla vostra e saprete dare una virata decisa alla vostra vita professionale. Ottimo trigono fra Mercurio e Nettuno il giorno 9: sogni veritieri che vi apriranno gli occhi. Domenica tutti al mare??

Elena&Manuela
le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 4 giugno, dalle ore 21.30 per le stelle del mese di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *