STAR CITY (4 FEB – 10 FEB)

Segno fortunato: Acquario
ACQUARIO: Venere nel segno vi rende irresistibili: sarete causa di numerose conquiste e cuori infranti. Sarà difficile scegliere con chi trascorrere il San Valentino. Buone opportunità anche sul lavoro: riuscirete a vendere il ghiaccio agli eschimesi, almeno fino a giovedì. Nel week end riposerete davanti a un bel film, ma sempre in compagnia di tanti amici.

ARIETE: Entusiasti, allegri, ottimisti e intraprendenti: riuscirete a trascinare anche gli amici più pigri nelle vostre iniziative. Qualche collega tenterà di ostacolare la vostra corsa, tra giovedì e venerdì ma senza successo. State anche già pensando a come festeggiare San Valentino: troppo avanti!

TORO: Evitate luoghi affollati, riunioni condominiali, polemiche in ufficio e provocazioni a pubblici ufficiali. Saturno opposto e il cielo dissonante non favoriscono il vostro lato mansueto. Da venerdì sera barricatevi in casa e non rispondete al cellulare. Un po’ di solitudine gioverà al vostro equilibrio mentale.

GEMELLI: Una discussione sul lavoro creerà malumori nella giornata di mercoledì, ma potete contare sul sostegno di Sole, Mercurio e Venere. Approfittatene e riallacciate rapporti e contatti persi da tempo. Vi mancherà un po’ di energia, ma almeno sarete costretti a riposarvi e a concedervi serate domestiche e week end rilassanti alle terme.

CANCRO: A parte le giornate di giovedì e venerdì non potete proprio lamentarvi. Grazie a Marte e Mercurio abbandonate il vostro guscio protettivo e vi lanciate nella mischia senza paure. Brillate in società e la vostra agenda scoppia di impegni. Colloqui, aperitivi, brunch ed eventi mondani vi vedranno grandi protagonisti.

LEONE: L’amore non è bello se non è litigarello e questa settimana affronterete qualche discussione spiacevole con il partner. Forse perché Marte e Mercurio in Pesci vi impigriscono e rallentano le vostre attività. Saturno inoltre continua a farvi prendere importanti decisioni. Prendete quella giusta.

VERGINE: Non brillerete per lucidità ed arguzia ma in compenso grazie a Plutone in trigono sarete creativi e magnetici. Venere, Sole e Luna in 6° casa favoriranno la cura del corpo nel week end. Disintossicatevi con tisane al tarassaco e massaggi drenanti.

BILANCIA: Dinamici, intraprendenti e festosi: Sole e Venere in buona posizione trasformano le vostre serate. Settimana di conquiste, buone notizie per i single. Giove sostiene gli investimenti, ma non giocate al Superenalotto giovedì e venerdì. San Valentino si avvicina: pianificate già questa settimana una sorpresa per il partner.

SCORPIONE: Settimana ricca di contrasti. Alternerete poderose liti di coppia a brillanti incontri diplomatici. La Luna vi appoggia da mercoledì sera a venerdì e favorisce gli spostamenti a breve raggio. Grande energia fisica: scatenatevi con lo Zumba e la Pole Dance.

SAGITTARIO: Riprende il dialogo con il partner: San Valentino si festeggerà tutti i giorni fino al 14 febbraio, ma non esagerate con le spese, Giove è sempre dissonante. Qualche difficoltà con parenti e colleghi: vi annoierete durante le riunioni e dimenticherete qualche compleanno familiare. Fatevi perdonare con un dolce.

CAPRICORNO: Un esordio di settimana con i fiocchi vi prepara ad un mese importante e carico di conquiste. Siete sicuri, solidi, lungimiranti ed estroversi. Nulla vi stanca né vi ostacola. Sfruttate il week end per sperimentare un nuovo look che esalti la vostra dinamicità e vi renda ancor più incandescenti.

PESCI: Solo il portafogli patisce la dissonanza di Giove. Per il resto siete vibranti e carichi di energia da vendere. La vostra creatività è ai massimi livelli e vi permette di re-inventare la vostra vita. Solo voi potete trovare lo straordinario nell’ordinario. Domenica sera intuizioni preziose all’orizzonte.

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda lunedì 4 febbraio con le stelle di febbraio su www.radio10punto7.it alle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *