STAR CITY ( 31 MAR – 6 APR)

Segno fortunato: Ariete
ARIETE: Il buonumore vi accompagnerà per tutta la settimana nonostante un Marte sempre scontroso che vi farà discutere con il partner. Saprete farvi perdonare occupandovi tra mercoledì e giovedì di questioni burocratiche domestiche e risolvendo incombenze noiose: dal cud alla revisione della macchina. Nel week end avrete voglia di divertirvi e di trascorrere tempo con gli amici.

TORO: Fino al 5 Saturno e Venere contrari aumentano la vostra voglia di “evasioni amorose” e fomentano qualche lite di troppo. Evitate colpi di testa! Da domenica tornate morbidi, rassicuranti e pieni di voglia di coccole. State sereni, non siete “bipolari”: il pianeta dell’amore ricomincia a sorridervi!

GEMELLI: Venere continua a stuzzicarvi, proponendovi occasioni pericolose e ambigue con amici o con sconosciuti conosciuti durante in viaggio: venerdì il rischio sarà a livello 10! Non fatevi beccare dal partner. Qualche noia lavorativa potrebbe interferire: curate la comunicazione e contate fino a 10 prima di parlare.

CANCRO: Avete voglia di rinnovamento! La primavera e Nettuno vi chiedono una metamorfosi profonda che, grazie a Giove, saprete gestire con piacere. Da sabato sera Luna e Venere scalderanno il vostro nido e trasformeranno una semplice serata in una romantica favola rosa…

LEONE: Favoriti gli spostamenti all’inizio della settimana che vi porteranno a buone opportunità lavorative tra mercoledì e giovedì. Saturno rema contro ponendo ostacoli nel vostro percorso lavorativo. Tenete duro e non reagite alle provocazioni. L’amore è sempre litigarello. Nel week end arriva una tregua.

VERGINE: Yoga, pilates, tai chi e training autogeno potrebbe non bastarvi più. Nettuno, Mercurio e da giovedì anche la Luna, vi rendono poco coerenti e molto stizzosi. Cercate di fare pace con cuore e cervello e non pretendete sempre che tutto sia perfetto. A volte sbagliando strada si ottengono le sorprese migliori.

BILANCIA: Nervosi e scontrosi fino a martedì: meglio lasciarvi stare nei vostri deliri legati al denaro che si potrebbero risolvere tra mercoledì e giovedì. Marte vi protegge e Venere vi stimola: conquiste piacevoli e passioni al primo posto. Il week end sarà entusiasmante. Grandi follie per i single.

SCORPIONE: Sole e Urano in 6° casa favoriscono grandi cambiamenti professionali. Settori favoriti, come sempre, la psicologia e le attività di indagine. Avete antenne potentissime ed è arrivato il momento di sfruttare ogni risorsa nascosta. Dal 6 torna anche l’amore … struggente e passionale!

SAGITTARIO: Probabile un cambiamento in amore subito all’inizio della settimana…. o comunque qualche dubbio arriva. Vi placate tra mercoledì e giovedì perché impegnati in questioni quotidiane: la dichiarazione dei redditi, la spesa, la spazzatura … Nervosi nel week end. Siete stanchi e volete evadere.

CAPRICORNO: Martedì e mercoledì la vostra proverbiale tenacia sarà ben sostenuta dalla Luna e vi consentirà di scalare le montagne più alte. Da domenica cercate di ricaricare le batterie e fate più movimento che potete. Una breve gita potrebbe riservarvi qualche sorpresa d’amore ..

ACQUARIO: Venere e Marte solleticano i vostri entusiasmi: le stelle rendono le relazioni pericolose. Attenti alle tentazioni, cedete solo se ne vale la pena. Tra mercoledì e giovedì qualche litigio domestico può offuscare il buonumore, che torna splendente nel fine settimana, quando il vostro carisma sarà alle stelle.

PESCI: Anche Aprile esordisce in pompa magna! Siete circondati d’amore e, se non l’avete ancora fatto, è giunto il momento per una grande decisione. Fra giovedì e venerdì però cercate di smussare una tensione familiare e iniziate a programmare il week end piuttosto. Da domenica largo a terme e fanghi: Venere entra nel segno!

Ele&Manu in onda lunedì 7 aprile su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *