STAR CITY (30 SET – 6 OTT)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Mercurio inizia un meraviglioso anello di sosta nel vostro segno e benedice ogni trattativa da qui ai primi di dicembre. Se qualcosa non soddisfa più i vostri desideri attivate la modalità “TAGLIO DEI RAMI SECCHI” e sfruttate la saggezza e il pragmatismo che vi dona Saturno. Domenica la vostra intuizione sfiorerà la genialità.

ARIETE: Grande dose di energia e iperattività tra lunedì e martedì. Urano vi spinge a prendere decisioni immediate senza la giusta riflessione e questo può avere effetti sul portafoglio, abbastanza sottile con Giove dissonante. Nel fine settimana non sarete capiti dal partner e cercherete sollievo in palestra.

TORO: La tensione non si placa ancora a causa dei pianeti avversi nel Leone e nello Scorpione. Siete stressati dal partner e dai collaboratori e i problemi domestici assorbono ogni vostra energia. Sabato la Luna nuova riporta la salute in primo piano. Fissate un check up che avete rimandato da tempo.

GEMELLI: Settimana ricca di buone idee e di incontri fortunati: favoriti i colloqui di lavoro, gli esami da superare, le trattative e LE negoziazioni, tranne nelle giornate di mercoledì e giovedì quando potreste essere un po’ nervosi e insofferenti. Venere e Saturno impongono ordine soprattutto verso la vita sentimentale. Cosa volete fare? E’ il momento di chiarirsi le idee.

CANCRO: Riunioni costruttive e accordi fruttosi: ogni vostra firma apre strade interessanti e allarga gli orizzonti professionali. Da venerdì la Luna concentra l’attenzione su un disguido familiare. Non fate le vittime e rimboccatevi le maniche! Da domenica vedrete tutto sotto una luce nuova.

LEONE: Luna e Marte garantiscono instancabilità: nessuno riesce a starvi dietro, anzi il partner potrebbe lasciarvi andare. Approfittate del fine settimana per ritrovare armonia e dialogo. Controllate la caldaia prima di riaccenderla per l’inverno: i fastidi domestici sono dietro l’angolo. Prevenite.

VERGINE: Galvanizzati da Venere e Mercurio e stimolati dalla Luna nel segno, fra mercoledì e giovedì cercate di non farvi scappare un’occasione d’oro. Avete fiuto e ogni colloquio potrebbe essere quello risolutivo. Giove e Luna nuova in 2° casa portano soldi nel week end. Straordinari in ufficio?

BILANCIA: Festeggerete il compleanno con una rinnovata energia soprattutto in ambito lavorativo. Le stelle vi chiedono riflessioni tra le mura domestiche: una decisione patrimoniale da prendere con genitori, fratelli/sorelle. Valutate bene senza essere frettolosi. Nel week end la Luna nel segno vi aiuterà a risolvere qualche incomprensione con il partner.

SAGITTARIO: Luna e Marte favoriscono i vostri viaggi: buone opportunità potrebbero sopraggiungere lontano da casa. Una riflessione sarà necessaria su tutte quelle attività che riguardano i vostri interessi particolari, quelli che vi portano a fare pazzie. E’ giunto il momento di smettere? O forse di cambiare. Saturno e Venere vi aiuteranno a decidere.

CAPRICORNO: Mercurio e Saturno vi fanno la corte e caldeggiano un cambiamento lavorativo o personale. Anche l’amore si risveglia e da domenica mattina vi richiede attenzioni speciali: un brunch romantico e una gita in montagna sapranno ridare lo slancio giusto anche alle coppie più annoiate.

ACQUARIO: Venere e Saturno inducono alla riflessione in ambito lavorativo. Se dovete cambiare qualcosa è arrivato il momento giusto. Marte e Luna aumentano la vostra pigrizia, ma il fine settimana sarà ricco di incontri, iniziative culturali ed eventi mondani. Buone opportunità per i single e ottimo dialogo con il partner.

PESCI: I transiti nel segno dello Scorpione vi invitano a viaggiare e scoprire nuovi mondi. Se non potete farlo materialmente cercate di aprire la mente e iscrivetevi ad un corso di lingue. Siate accoglienti e accettate ogni novità che viene da lontano. Mercoledì e giovedì la Luna calante in opposizione favorisce l’espulsione delle tossine: un po’ di digiuno vi farà più che bene!

Ele&Manu, in onda su www.radio10.7.it lunedì 7 ottobre alle ore 21.oo con le previsioni di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *