STAR CITY (30 LUGLIO – 3 AGOSTO)

ARIETE: Siete un fiume in piena: la partenza estiva si avvicina e voi correte da un negozio all’altro per essere pronti: da Decathlon per le attrezzature più adatte, all’ottico per gli occhiali da sole più performanti. Martedì e mercoledì troverete quello che vi serve. Marte opposto potrebbe ostacolare le vostre corse. Combattetelo.

TORO: Già bersagliati da sole e mercurio in Leone ci si mette anche il plenilunio di giovedì a farvi salire la pressione!  Evitate ogni conflitto e girate alla larga dai colleghi problematici. Abbiate fede e aspettate la prossima settimana: Venere sta per arrivare ed e’ carica di dolcissime sorprese.

GEMELLI: Godetevi l’estate senza pensieri: mai visto un cielo così brillante. Nessuno riesce a resistere alle vostre richieste: da un aumento di stipendio a una proposta di matrimonio. Approfittatene. Se non ora, quando?

CANCRO: Nonostante le difficoltà causate da vari pianeti ostili, le vostre antenne sensibili percepiscono che qualcosa sta per cambiare. Le carte in tavola iniziano a fare il vostro gioco. Comincia Venere dalla prossima settimana a dare man forte al vostro amore. Vi aspetta un’estate romantica, passionale e piena di colpi di scena. Godetevela!!

LEONE: La vostra capacità oratoria è tale che riuscireste a vendere il ghiaccio agli eschimesi. Potete permettervi di puntare in alto: in amore, sul lavoro, negli investimenti. Potreste tentare la fortuna con un gratta e vinci. Al mare la vostra criniera lascerà traccia.

VERGINE: Anche se i conti ancora non tornano almeno per l’amore si prevede una sana e corroborante ripresa. Ultima settimana con Venere in dispettosa quadratura: gli scontri di coppia hanno i giorni contati. Anche la luna appoggia il vostro umore ad eccezione dell week end. Non pretendete l’impossibile e godetevi le piccole gioie quotidiane.

BILANCIA: Fate sempre un po’ fatica a prendere le decisioni. Urano opposto blocca l’intraprendenza, ma per fortuna Marte nel segno vi dà la giusta forza per dichiarare il vostro amore o mettere i puntini sulle “i” con un collega o un superiore. Favorite le trattative commerciali.

SCORPIONE: Mercurio non facilita la gestione dei rapporti di lavoro e vi rende avvelenati e criticoni. Giovedì forte rischio di “esplosioni diplomatiche” . Compensate lo stress dedicandovi ad una serata romantica tra venerdì e sabato: la luna stuzzicherà dolci fantasie e tornerete piccanti e sensuali come sempre. Sorprese di cuore in agosto.

SAGITTARIO: L’amore è sempre un po’ litigarello. Tu vuoi prendere l’aereo per oltrepassare l’oceano, mentre il partner vorrebbe una vacanza in costiera amalfitana. Partite con gli amici su un pulmino Volkswagen e attraversate l’Europa. Meglio il lavoro.

CAPRICORNO: Infilate in valigia un po’ di pazienza: ne avrete bisogno per contrastare gli squilibri umorali che vi provocheranno Urano, Saturno, Marte e, dalla prossima settimana, anche Venere. Scegliete una baita isolata fra i monti e rigenerate il vostro fisico spossato. Tornerete nuovi e pimpanti e pronti per un grande autunno da protagonisti.

ACQUARIO: E’ difficile dialogare con voi in questo periodo: volete avere sempre ragione anche se siete passati col rosso. Per fortuna conoscete molta gente e qualcuno vi salva sempre dalle vostre gaffes. Cupido vi sorride anche in vacanza: non annoiate il partner stando sempre connessi su facebook, con la scusa di controllare il meteo.

PESCI: prenotate le vostre vacanze privilegiando beauty farm, masserie e centri termali. Avete bisogno del contatto diretto con la natura e soprattutto con l’acqua per ritrovare le vostre energie. Altamente probabile un colpo di fulmine dalla prossima settimana. Venere in cancro vi circonderà di amore e scalderà il vostro cuore appassionato.

Buone vacanze e che le stelle siano con voi.
Ele&Manu vi aspettano lunedì 3 settembre su www.radio10punto7.it dalle ore 21.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *