Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (30 APR – 6 MAG)

ARIETE: Settimana all’insegna del sentimento: avrete voglia di gridare ai 4 venti l’amore per la persona amata. Rose rosse, cenette romantiche e fughe d’amore con l’impeto e l’entusiasmo che vi contraddistingue. Il fine settimana potrebbe registrare qualche ritardo nelle consegne o nella firma di un contratto. Saturno ostile rallenta i trasferimenti: ascoltate musica mentre siete in coda e socializzate con il vicino di carreggiata.

TORO: Godete dei favori delle stelle. Siete solidi, fiduciosi e motivati. Nessun ostacolo per voi a parte la luna piena in Scorpione che da sabato potrebbe accendere la vostra gelosia e il vostro senso del possesso. Non soffocate il vostro amato e lasciate a casa il guinzaglio mentre passeggiate per il centro.

GEMELLI: La vostra agenda sentimentale è sempre più fitta: gli spasimanti dovranno ritirare il biglietto come dal macellaio, colpa di Venere nel vostro segno. Avrete un chiarimento decisivo con il/la più costante, ma sarà utile per rafforzare l’intesa. Martedì e mercoledì Marte quadrato vi farà discutere con un familiare, o avrete da ridire su una decisione condominiale.

CANCRO: Nonostante qualche intoppo diplomatico sul lavoro gli appoggi dai segni di Terra sono preziosi e vi offrono stabilità interiore e ottimismo. La Luna del week end tirerà fuori il Casanova che è in voi. Avrete un fascino speciale e il vostro magnetismo contagerà chiunque … anche alla fermata del tram.

LEONE: Nonostante Giove continui la sua ostilità soprattutto nel lato finanziario, siete raggianti e stranamente concilianti in amore: la vostra fulgida criniera brillerà più del solito.   Buone opportunità anche sul lavoro: il dialogo è buono con i colleghi e con i capi. Avrete anche voglia di iscrivervi in palestra, contrastando la vostra naturale pigrizia.

VERGINE: Marte vi carica di una lucida combattività. Avete voglia di lottare ed emergere ma non trasformate l’ufficio in un ring e mantenete la vostra tipica compostezza. La Luna di martedì e mercoledì vi rende intuitivi: organizzate una sorpresa e fate pace col vostro innamorato. Venere vi mette sempre alla prova.

BILANCIA: Le stelle iniziano ad esservi un po’ più favorevoli. Luna e Saturno incoraggiano le decisioni con il partner: proponete un weekend in barca a vela o un pomeriggio di shopping. Solo Urano blocca la vostra quotidianità e incrementa la vostra lentezza nel prendere decisioni. Difficoltà nel comunicare con un collega. Rimandate.

SCORPIONE: Bollette impreviste, multe, shopping compulsivo e investimenti poco azzeccati. Portate pazienza: è solamente l’effetto di Giove che disturba le finanze. Consolatevi con la passione e aumentate la dose di peperoncino in amore da sabato. I vicini potrebbero chiamare i pompieri a causa di incendi indomabili!

SAGITTARIO: Settimana di confusione sentimentale: non vi capite con il partner e vi consolerete acquistando uno strumento musicale, una confezione di prelibatezze gastronomiche o l’indispensabile gadget per la vostra auto/moto/iphone/ipad o qualsiasi altro oggetto a cui tenete molto. Le finanze sorridono, saprete come consolare un umore un po’ grigio che vi accompagna fino a giovedì.

CAPRICORNO: Ultima settimana di confusione mentale.Mercurio in Ariete non facilita la comunicazione. Parlate poco e evitate i mezzi di trasporto. Saturno vi ricorda di tagliare i rami secchi (non solo del vostro giardino) e dirigere meglio le energie. Sensualità da urlo domenica.

ACQUARIO: Intraprendenti in amore: non darete modo al partner di decidere perché avrete già organizzato un fine settimana da qualche parte. Attenzione se siete in coppia ai flirt in arrivo. Cercate di tenere d’occhio le finanza. Giove è sempre ostile fino a giugno: aspettate a cambiare macchina e a prenotare le vacanze estive.

PESCI: L’intuizione non vi manca. Cercate di sfruttarla per entrare nella mente di chi vi ama e prevenire le ire di Marte e Venere dissonanti. 1° maggio agitato da burrasche amorose. Non prendete d’assalto il frigorifero! Meglio un buon film rilassante.

 

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10puntot.it lunedì 7 maggio, dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *