STAR CITY (3 NOV – 9 NOV)

Segno fortunato: Capricorno
CAPRICORNO: Piccole frizioni casalinghe potrebbero innervosirvi fino a mercoledì sera. Dal 6 preparatevi alla passione: nessuno saprà resistere al vostro adorabile sguardo da duro. Anche le vostre polemiche potrebbero innescare giochi sensuali…

ARIETE: Continui a fare fatica ad esprimerti e a farti capire. Mercurio opposto allontana la diplomazia e Marte vi trasforma nell’incredibile Hulk: meglio non farvi arrabbiare. Consolatevi tra le lenzuola: Venere stimola la seduzione e la passionalità. Nel fine settimana vi tocca il cambio di stagione.

TORO: Energia fisica straripante! Cercate di condurla in modo costruttivo ed evitate reazioni eccessive in caso di scontri con superiori e colleghi. I pianeti avversi rischiano di compromettere le relazioni diplomatiche. Un corso di fit box saprà placare ogni tensione sotterranea.

GEMELLI: Giove e Urano stimolano il vostro lato intellettivo: idee brillanti e creatività a mille. Marte vi dà il coraggio per concretizzare in ambito lavorativo. Chiedete un ruolo di maggiore responsabilità da martedì. L’amore ormai è entrato a far parte della quotidianità: arrivano maggiori responsabilità.

CANCRO: Settimana di grande sensualità! Venere in trigono e la luna piena trasformano i vostri sentimenti nei confronti di un “amico” in qualcosa di speciale. Attenti ai colpi di freddo. Marte annienta le vostre difese immunitarie: fate scorte di propoli.

LEONE: Dopo un week end tumultuoso, si riprende con un forte slancio emotivo. Travolti dagli eventi vivrete una settimana intensa e passionale soprattutto tra martedì e mercoledì. Le lenzuola però non risolvono i problemi e i continui disaccordi col partner potrebbero farvi prendere qualche importante decisione.

VERGINE: Le stelle galvanizzano la vostra autostima e vi fanno scordare ogni insicurezza. Lanciatevi in un nuovo progetto e giovedì sera, sotto l’influsso di una splendida luna piena, esprimete un desiderio. Week End di lieve calo umorale: dedicatevi al bricolage!

BILANCIA: La diplomazia di Mercurio vi salverà da gaffes con i colleghi tra martedì e mercoledì. Attenti a Marte in brutta posizione: una rispostaccia alla famiglia potrebbe pregiudicarvi una serena convivenza. Tenete a bada la lingua e contate fino a 100 prima di parlare.

SCORPIONE: Mentre continuano i festeggiamenti per il vostro compleanno qualcuno potrebbe notarvi e decidere di investire su di voi! La vostra forma e’ smagliante e il vostro sex appeal disarma ogni pretendente. Attenti ai lupi mannari giovedì notte: la luna vi inquieta!

SAGITTARIO: Troverete la forza per mettere un po’ d’ordine nei vostri affari patrimoniali, complice un Marte rigoroso. Non volete però condividere questi pensieri burocratici con il partner che potrebbe risentirne e comportarsi in modo strano. Cambiano il vostro atteggiamento di chiusura, la situazione migliorerà.

ACQUARIO: I migliori affari saranno conclusi durante un viaggio: un incontro su un treno o in metropolitana vi porterà fortuna. Qualche contrattempo lavorativo con una persona molto vicina potrebbe togliervi il buonumore. Non mollate e concentratevi sui vostri obiettivi.

PESCI: Un esercito di pianeti vi protegge e vi sprona ad osare. Avete bisogno di guardare lontano per realizzarvi. Progetti all’estero, viaggi di studio o corsi di lingue sono favoriti. Da giovedì la luna solletica il vostro lato socievole e fissa per voi un incontro magico.

Ele&Manu, in onda lunedì 3 novembre dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *