STAR CITY (3 MAR – 9 MAR)

Segno fortunato: Gemelli
GEMELLI: Grinta ed entusiasmo in campo lavorativo vi aiuteranno ad ottenere importanti successi e riconoscimenti, già da lunedì. Da venerdì Venere e Mercurio aumentano il vostro carisma a la capacità di fare colpo: grandi opportunità per i single durante un viaggio o incontri con uno/sconosciuto/a straniero/a. Marte sostiene le vostre passioni e v ostri hobby.

ARIETE: Propositivi e brillanti grazie a Luna e Urano nel segno, sarete spinti ad un cambiamento improvviso. Da mercoledì vi occuperete di questioni economiche, amministrative e gestionali che vi annoiano sempre un po’. Da venerdì Venere termina la sua ostilità e vi regala un sospiro di sollievo con il partner. Controllate l’impulsività di Marte opposto nei rapporti di lunga data.

TORO: A Saturno opposto e Mercurio in quadratura si aggiunge una Venere dispettosa dal 5 e le coppie traballanti rischiano di scoppiare. Risparmiate il servizio di piatti della nonna e cercate di controllare i vostri istinti distruttivi. Giovedì girate per vivai alla ricerca di nuove piante e fiori colorati. Il contatto con la natura vi aiuterà a mantenere la calma.

CANCRO: E’ arrivato il momento di una tregua! Non dovete più comprimere le vostre emozioni né nascondere i vostri sentimenti. Venere termina la sua lunga opposizione e da giovedì torna il sereno almeno nella coppia. Marte e Urano però continuano a creare polemiche in famiglia e in ufficio. Fatevi una sana risata e cercate di sdrammatizzare: Giove è ottimista!

LEONE: Nessuno si porrà tra voi e i vostri obiettivi. Determinati e spavaldi tra lunedì e martedì otterrete più traguardi rispetto agli ultimi mesi. Mercoledì e giovedì un contrattempo lavorativo minerà il vostro entusiasmo. Tenete a freno la lingua per non peggiorare la situazione. Inizia un periodo delicato anche con il partner.

VERGINE: Dal 5 termina la protezione di Venere e l’astro dell’amore, dopo aver fatto brillare le vostre emozioni per mesi, ora vi mette al sicuro nella tranquillità della routine di coppia. Attenti a Nettuno però! Il pianeta della follia rischia sempre di mandarvi in tilt e farvi perdere l’equilibrio.

BILANCIA: Nonostante l’inizio della settimana sia faticoso e nervoso, da mercoledì risplende il sereno. In particolare brilla il campo sentimentale: colpi di fulmine per i single che rivaluteranno un amico o una vecchia conoscenza oppure incontreranno l’anima gemella durante un viaggio. Marte vi sostiene per contrastare le problematiche economiche e lavorative.

SCORPIONE: Da mercoledì Luna, Mercurio e Venere spiazzano i vostri buoni propositi. Siete pretenziosi, pungenti e fastidiosi. I colleghi evitano di incontrarvi alla macchinetta del caffè e il vostro innamorato sfugge ad ogni vostro richiamo. Non vi resta che buttarvi nella lettura di un bel noir e sfogare le energie negative.

SAGGITARIO: Nettuno continua a disturbare le questioni domestiche, ma la Luna di lunedì vi aiuta a prendere le giuste decisioni, senza scendere a troppi compromessi. In amore torna il dialogo. Favoriti i piccoli spostamenti e i progetti legati all’editoria. Il fine settimana potrebbe portare una leggera discussione sentimentale. Beveteci su.

CAPRICORNO: Venere entra nella casa del possesso e, aizzata da un Marte provocatore, rischia di rendervi gelosi e soffocanti. Non tempestate di messaggini il vostro amato ed evitate appostamenti notturni per controllarlo. Meglio dedicarsi alle ambizioni: Saturno e Plutone vi rendono guerrieri invincibili sul lavoro.

ACQUARIO: Trattate e negoziate tra lunedì e martedì ed evitate di esporvi tra mercoledì e giovedì. Venere entra nel vostro segno e vi regala grandi emozioni sia in campo sentimentale che commerciale. Nel fine settimana concedetevi un week end fuori porta: una sorpresa arriverà durante un viaggio.

PESCI: Siete sempre in pole position nello zodiaco! Avete imparato a non perdere più tempo prezioso solo a lamentarvi e vi buttate a capofitto nella vita. Feste, aperitivi e brunch aspettano solo voi! Siete sereni e trasmettete energia a chiunque si affacci nella vostra vita. Domenica sera potrebbe realizzarsi un piccolo sogno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *