STAR CITY (3 GIU – 9 GIU)

Segno fortunato: Cancro
CANCRO: Inizia il mese della riscossa! Siate audaci e cercate il cambiamento. Il cielo è propizio alle novità e a una nuova vita. Anche il cuore profuma d’amore ed è pronto per impegnarsi seriamente. Non adagiatevi però sui comodi allori venusiani e domenica sera godetevi un po’ di sana movida. Stappate una bottiglia di spumante … Giove sta per arrivare!

ARIETE: La settimana inizia all’insegna del buon umore e dell’entusiasmo che conserverete fino al week end. Qualche difficoltà nelle comunicazioni familiari: evitate diatribe su chi deve pagare le bollette e fate i turni per lavare i piatti. Venere dissonante creerà discussioni anche il partner. Consolatevi con lo sport.

TORO: Eccezion fatta per Marte che solletica la vostra possessività e vi rende gelosi e appiccicosi come una medusa, i pianeti vi rendono molto collaborativi sul lavoro e favoriscono incontri proficui e costruttivi. Fra mercoledì e giovedì organizzate qualcosa di speciale e rinvigorite la complicità con il vostro partner. Venere vi invita a stupire e sedurre con brio e leggerezza.

GEMELLI: Continua il meraviglioso trend positivo. Giocate al Super Enalotto, dichiarate amore alla persona amata, chiedete un aumento, partecipate ad un concorso pubblico: le stelle sono dalla vostra parte. Da mercoledì Venere vi trasformerà in romanticoni e Mercurio stimolerà la vostra capacità di mediazione familiare. Riuscirete anche a vincere una “guerra” con la vostra diplomazia.

LEONE: La grinta dell’inizio della settimana, sarà intaccata da una Luna ostile che vi renderà insofferenti e scorbutici fino a sabato. Avete voglia di stravaganze e chiederete al partner di sopportare le vostre stranezze: non esagerate con i lanci dal paracadute e con le immersioni subacquee. Organizzate grigliate con gli amici nel week end e godetevi la compagnia.

VERGINE: Anche se per il momento la passione non sarà la vostra arma migliore, avete buone occasioni di socializzare e preparare il terreno per i mesi estivi. Iniziate a flirtare con chi vi intriga e non rinunciate a inviti e proposte indecenti. Da venerdì la Luna nuova, supportata da Giove, fa riemergere antiche polemiche lavorative e mette a dura prova il vostro “salvadanaio”. Iniziate a risparmiare per le ferie!!

BILANCIA: Settimana da saltare a piè pari: la Luna sarà ostile fino a mercoledì e incapperete in una serie di sfortune e imprevisti sul lavoro, da una consegna mancata a una mail sbagliata. Cercate di non esprimere quello che pensate di un cliente o di un superiore. Potreste passare dei guai.

SCORPIONE: L’umore è in grande rialzo e la voglia di tiepide serate fuori città vi stimola ad uscire. Godetevi questa splendida Venere che vi rende dolcissimi e amabili con amici e amanti. Attenzione però alla Luna nuova e a Marte in 8° casa che vi rendono trasgressivi e facili prede di tentazioni pericolose!

SAGITTARIO: Avrai voglia di intraprendere nuovi interessi e nuove passioni e solo l’opposizione dei pianeti in Gemelli ti potrà fermare. Venere e Mercurio tornano ad essere amici favorendo soprattutto il lato economico: tentate la fortuna con un gratta e vinci, ma non nel fine settimana. Torna anche il dialogo con il partner accompagnato da molte coccole romantiche.

CAPRICORNO: Tensione alle stelle! Venere e Mercurio si divertono a punzecchiarvi e aumentano i vostri toni polemici e ipercritici. Smettetela di fare la guerra con colleghi, vicini di casa, pedoni, commesse e impiegati postali. Tra mercoledì e giovedì mettete da parte il vostro “broncio” e il fare da orso e coltivate una bella passione. Nel frattempo meditate e fatevi un esame di coscienza. Saturno vi assiste!

ACQUARIO: Le stelle sostengono le vostre passioni e i vostri interessi: non ne avete mai abbastanza e continuate a voler iscrivervi a più corsi e di conseguenza a conoscere più gente. Mercoledì e giovedì affronterete una controversia in casa: si rompe la lavastoviglie o i vicini sono diventati troppo fastidiosi. Dialogate con cautela nel fine settimana con la Luna favorevole.

PESCI: Eccessi in agguato! Le maratone in palestra non basteranno a compensare la vostra ingordigia. Sole, Marte, Giove e la Luna devastano il vostro precario equilibrio e vi rendono deboli e facilmente corruttibili. Non stazionate per ore davanti a pasticcerie e panetterie. Placate prima i nervi e poi meditate un po’ aspettando l’arrivo del Munifico Giove!

Ele&Manu, in onda lunedì 3 giugno alle ore 21.00 con le previsioni di giugno su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *