STAR CITY (3 FEB – 9 FEB)

Segno fortunato: Acquario
ACQUARIO: Dovrete amministrare un patrimonio economico di cui non sapete molto. Martedì chiedete consiglio e un amico vi aiuterà. L’amore è confuso e richiede risposta ad una domanda ben precisa. Siete pronti a dare la risposta esatta? Aspettate il week end con la Luna favorevole.

ARIETE: I tuoi ideali e i tuoi progetti futuri saranno messi alla prova: a te dimostrare quanto valgono e andare avanti. Urano infatti spinge al cambiamento sia in ambito lavorativo sia sentimentale. Questo comporta importanti spese per la casa per un trasloco o un acquisto di mobili e frequenti discussioni con il partner.

TORO: Colloqui brillanti, discussioni d’affari redditizie e ottimo fiuto. Sono i doni di uno splendido Mercurio e di una Luna crescente sempre positiva. Qualcuno potrebbe notarvi dopo tanti sacrifici. Non dimenticate che Saturno, seppur opposto, è di certo “meritocratico” e saprà premiarvi a tempo debito.

GEMELLI: Difficile dialogare con qualche collega o un fratello/sorella su questioni lavorative: attenti a non creare confusione. Non esprimete le vostre opinioni e concentratevi sulle vostre passioni. Marte e Plutone favoriscono l’eros e i flirt in arrivo. Week end propositivo: organizzate qualcosa di insolito con il partner che trascurate per far posto ai vostri divertimenti.

CANCRO: Mercurio e Giove esaltano la vostra comunicativa e favoriscono un ottimo dialogo in coppia. Nonostante la passione sia latitante avete ottimi assi nella manica per coccolare e valorizzare il vostro lui o la vostra lei. Da mercoledì un incontro con amici preziosi vi aprirà il cuore.

LEONE: In arrivo una notizia legata al denaro: potreste decidere di fare un investimento con un parente o con un caro amico. Evitate di prendere decisioni tra giovedì e venerdì con la Luna dissonante. L’amore è caratterizzato dalla routine: tra un po’ vi annoierete.

VERGINE: Mercurio e Nettuno vi scombussolano emotivamente e rischiano di creare situazioni ambigue a causa della vostra scarsa lucidità. Non perdete il controllo, se riuscite. E se non doveste riuscirci provate a naufragare in questo mare di nuove emozioni. Giove vi guiderà !

BILANCIA: La settimana inizia con problematiche legate alla firma di contratti o questioni legali, ma da giovedì ritorna il sereno. Marte continua a darvi energia e asseconda le vostre passioni e interessi. L’amore continua a cercare una sua collocazione, ma ancora non la trova. Tenete duro.

SCORPIONE: Non vi fermerà né una tormenta di neve, né uno sciopero dei mezzi di trasporto. Siete determinati, tenaci, ambiziosi e pronti per una grande rivoluzione professionale. Chiedete e vi sarà dato! Iniziate, per esempio, con un aumento. Il vostro capo vi potrebbe stupire.

SAGITTARIO: Confusione e disorientamento tra le mura domestiche: difficile dialogare quando non si hanno le idee chiare sia con un fratello/sorella, sia con il migliore amico. L’amore è sempre esplosivo ma nel fine settimana siete un po’ nervosi.

CAPRICORNO: Venere nel segno e la Luna nella casa dell’amore da mercoledì vi offrono spunti sensuali e creativi per sorprendere il vostro amato. Anche se non è ancora San Valentino prenotate una serata Sushi-SPA e godetevi un po’ di relax insieme.

PESCI: Ottima Luna crescente fino a venerdì pomeriggio. Sfruttate le vostre risorse geniali e lottate per i vostri sogni. Spostamenti e viaggi fortunati grazie a Mercurio amico nel segno. Giovedì assecondate un dolce desiderio del partner: i suoi occhi brilleranno d’amore!

Ele&Manu, in onda con le previsioni del mese, lunedì 3 febbraio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *