STAR CITY (3 DIC – 9 DIC)

 Il segno fortunato della settimana è: Capricorno.

CAPRICORNO: Rottamate l’anno trascorso e preparatevi ad un’atmosfera nuova di zecca. I vostri bioritmi tendono al rialzo costante e vi trasformano in schegge quasi impazzite. Week end sovraccarico e a rischio implosione. Non rispondete alle provocazioni di soci o superiori e sfogatevi con una bella sciata in alta montagna e un ricco pranzo in baita.

ARIETE: Gelosi, possessivi, passionali e un po’ vendicativi: il partner non avrà scampo questa settimana. State attenti a non farlo scappare e fatevi perdonare con la vostra proverbiale intraprendenza. Marte vi intestardisce sulle questioni burocratiche e lavorative. Insomma questa settimana siete un po’ pesanti.

TORO: Profumi di arancia e cannella, candele speziate e luci colorate. La vostra casa si veste di festa e voi iniziate fin da subito a sperimentare le prime ricette natalizie. Prendete per la gola il vostro innamorato e fra mercoledì e venerdì cogliete al volo un’occasione. Qualche seccatura sul lavoro non dovrà smorzare il vostro entusiasmo. Fate buon viso a cattivo gioco.

GEMELLI: Avete voglia di scappare, ma le questioni materiali vi tengono a casa: l’IMU da pagare, lavori da terminare, le festività in arrivo. Vi sentite un po’ imprigionati, ma nel fine settimana potrete concedervi una veloce gita fuori porta. Sfogati alla Fiera dell’Artigianato per iniziare a comprare i regali di Natale.

CANCRO: L’arrivo del freddo gelido non smorza la vostra passionalità. Incontri fatali e romanticismo all’ennesima potenza: regali di Mercurio e Venere che illuminano la casa dell’amore. Rinforzate però le difese immunitarie con propoli e pappa reale. Marte opposto risucchia le vostre energie e vi rende provocatori e dolcemente rissosi.

LEONE: Diffidenti e maliziosi: ecco l’effetto di tutti questi pianeti in Scorpione sul vostro umore. Non cercate di trovare sempre un doppio fine nelle persone che vi circondano. Per fortuna Sole, Luna e Giove vi assistono. Le città si trasformano con il Natale e le luci vi attirano. Passeggiate mano nella mano con il partner e godetevi un po’ di clima festoso.

VERGINE: La Luna vi protegge sette giorni su sette. Godetevi l’energia conturbante che vi circonda e non perdetevi neppure un aperitivo pre-natalizio né una rimpatriata con vecchi amici. Siate prudenti però e iniziate a riempire il salvadanaio per il saldo IMU e i regali salutisti che vi fanno sempre riconoscere e ricordare.

BILANCIA: Marte vi porta a decisioni importanti che non possono essere più rimandate. Un nuovo partner, una nuova casa, un nuovo lavoro: la scelta è vicina. Nel fine settimana concedetevi un bel massaggio rilassante: vi aiuterà a prendere la giusta decisione.

SCORPIONE: Fantasiosi, gelosi, intraprendenti, empatici e appassionati. Fortunato chi rimarrà intrappolato tra le vostre chele. Inizio settimana un po’ distratto e poco produttivo. La Luna però volge presto in positivo e da mercoledì vi appoggia senza ostacoli. Progettate un dopo cena indimenticabile domenica sera e fidatevi delle vostre folgoranti intuizioni. Lui/lei cederà senza alcun dubbio!

SAGITTARIO: Giove opposto continua a farvi spendere soldi per i motivi più diversi: da una vacanza saltata, al microonde rotto, ai mille regali di Natale che dovete fare a parenti e amici. Marte però vi fortifica e vi rende sempre più grintosi. Continuerete a correre fino alla fine dell’anno.

ACQUARIO: Nervosi e scostanti. Le feste aumentano la vostra stanchezza e vedete tutto negativo. Approfittate di questo momento per tagliare i rami secchi e date la colpa alle stelle contrarie. Il fine settimana sarà più disteso.

PESCI: Riesumate sci, tavole e tute tecniche. Anche senza acqua (vostro elemento naturale) potrete surfare sulla prima neve dicembrina e godervi un rilassante fuori pista in quota. Marte e Plutone vi rendono tonici e frizzanti e vi aiutano a combattere le tentazioni culinarie ispirate da un Giove ingordo.

Ele&Manu le figlie delle stelle, in onda lunedì 3 dicembre dalle ore 21.00 su ww w.radio10punto7.it con le previsioni di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *