STAR CITY (29 OTT – 4 NOV)

ARIETE: Questa settimana l’amore è litigarello: da martedì l’opposizione di Venere aumenterà la vostra gelosia tanto a confronto Otello era un dilettante. Cercate di non controllare gli sms, la segreteria telefonica o le conversazioni private su facebook. Mercurio in trigono facilita gli accordi commerciali: chiedete un mutuo. Questo è il momento per convincere la banca.

TORO: Splendida Luna piena nel segno lunedì sera. E’ il momento giusto per capire se siete arrivati al capolinea oppure se volete buttarvi senza paracadute nel vuoto. Cercate le risposte nel vostro cuore e ricordate che il giardiniere dello zodiaco, Saturno, vi stimolerà a fare piazza pulita del superfluo. Ottimo momento anche per il cambio dell’armadio!

GEMELLI: Finalmente un po’ di tregua in amore: Venere torna amica e aumenta il vostro senso estetico e la vostra bellezza. Marte opposto intacca la vostra forma fisica: un bradipo è più energico in questa settimana.  Mercurio inizia un transito negativo e peggiora la vostra scarsa diplomazia. Sarete accusate di stregoneria e non soltanto nel giorno di halloween.

CANCRO: Venere e Plutone non vi aiutano a rannicchiarvi sotto alle coperte insieme al vostro innamorato. Qualche piatto e bicchiere volante potrebbe riscaldare l’atmosfera di casa anche senza l’aiuto del caminetto. Recupero di dolcezza da sabato mattina: cappuccio e cornetto al bar saranno un buon inizio per rasserenare il fine settimana.

LEONE: Lunedì e martedì sarà meglio starvi alla larga: la Luna opposta vi trasforma in leoni mannari, pronti per il travestimento di Halloween. Ottime opportunità sul lavoro per chi deve concludere trattative e per gli studenti che devono superare gli esami universitari. Mercurio in trigono aumenterà la vostra diplomazia e la capacità di dialogo: candidatevi come premier.

VERGINE: Avete bisogno di ricaricare le batterie. Mercurio, Marte e Giove vi stanno scaricando e provocano tensioni casalinghe e salassi monetari. Fuggite lontano e recuperate le forze per poter affrontare un mese un po’ insidioso. Week end da luna di miele: abbandonatevi all’amore!

BILANCIA: Venere entra nel vostro segno e, da martedì nessuno saprà resistervi. Ogni parola e ogni vostro gesto mieteranno vittime inconsapevoli. Il vostro splendore però non vi impedirà di fare scenate di gelosia al partner. Marte e Mercurio sono in buon aspetto: approfittatene per convincere i vostri clienti a firmare un contratto e al vostro avvocato di abbassarvi la parcella. Vincerete voi.

SCORPIONE: Lunedì sera chiedete al mondo di fermarsi: volete scendere!! La Luna opposta in casa settima pretende chiarimenti nel rapporto di coppia e porta a possibili tagli salutari (grazie a Saturno “mani di forbice”). Domenica bestiale e viscerale: adorerete tenere il vostro corteggiatore sulla corda fino allo sfinimento. Scegliete un Pesci masochista.

SAGITTARIO: Nubi diradate in amore: finisce l’opposizione di Venere, ricomincerete a dialogare con il partner e sarete più diplomatici nelle discussioni. Marte e Mercurio nel vostro segno vi rendono più intraprendenti del solito. Viaggerete alla scoperta di nuove occasioni e di nuove opportunità e tornerete vittoriosi come Cristoforo Colombo alla scoperta dell’America.

CAPRICORNO: Notizie in arrivo fra lunedì e martedì. Una mail inaspettata vi farà gongolare oppure un incontro fatale potrebbe farvi cambiare programma. Drizzate le orecchie nell’week end: qualche segreto amoroso verrà svelato e causerà sospetti e gelosie pericolose. Delusioni in agguato.

ACQUARIO: Intrattabili fino a martedì a causa di una Luna antipatica. Per fortuna Cupido scaglierà qualche freccia per voi: Venere in trigono aumenterà le occasioni di incontro e la nascita di un nuovo amore e rasserenerà le coppie già formate. Potete pensare a pianificare il ponte di Ognissanti e pure quello dell’Immacolata.

PESCI: Mercurio e Marte suggeriscono prudenza alla guida. Fissate l’appuntamento col gommista per montare i pneumatici termici e fare un bel check up completo. Da Giovedì pericolo malintesi e cicloni sentimentali. Smarrita la logica vi farete guidare dal puro istinto (distruttivo) e il naufragio amoroso sarà dolce e struggente come piace a voi.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 5 novembre con le previsioni di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *