STAR CITY (29 LUG – 4 AGO)

Segno fortunato Vergine.
VERGINE: Smettetela di tonificare i muscoli e seguire diete. Venere è già nel segno e vi rende naturalmente affascinanti. Da sabato l’intesa con il partner sarà particolarmente appagante e vi farà dimenticare tutte le paturnie causate da Nettuno opposto. Per i single si apre un periodo molto generoso: Giove espande opportunità ed ottimismo. Datevi alla movida estiva.

ARIETE: Iniziate ad abituarvi alle vostre storie sentimentali, nonostante ci sia ancora qualche faccenda domestica da sistemare su chi deve fare la spesa, portar fuori la spazzatura, annaffiare le piante e svuotare la lavastoviglie. Tra giovedì e sabato nuove conoscenze e divertimenti, ma attenti a non tirare troppo la corda perché domenica ci scappa il litigio.

TORO: Benedetti dai pianeti in 3° e 5° casa non perdete un’occasione per uscire e frequentare posti insoliti. Visitate nuovi lidi e aprite la mente a nuovi orizzonti. Chi cerca l’amore può trovarlo proprio adesso! Venere aumenta il vostro charme e vi trasforma in cacciatori sensuali. Lunedì e martedì, se potete, dividete l’ombrellone con un vicino di spiaggia intrigante…

GEMELLI: Siete finalmente riusciti a mettere in ordine tutti i documenti e gli oggetti vari che seminate solitamente per casa, prima di partire per le vacanze. Non fatevi scappare occasioni di compravendita: trattate come solo voi sapete fare e godetevi i vostri guadagni. L’amore è un po’ litigarello: non rovinatevi le vacanze per le dimenticanze del partner.

CANCRO: Giove rende visibile tutto ciò che prima non lo era. Un nuovo amore, la soluzione ad un problema, un posto di lavoro inaspettato. Chiamate e incontri preziosi si profilano all’orizzonte. Siate degli yes man e non negatevi alcuna esperienza! Da sabato mente, cuore e anima si fondono e voi vi fate travolgere da un insolito destino… Romanticismo al top!

LEONE: Buon compleanno! Avrete voglia di darvi alla pazza gioia e di sperimentare nuove emozioni: lanciatevi dal paracadute, buttatevi con il parapendio e fate sci d’acqua. Sarà difficile seguirvi, ma voi sarete al top. Qualche contrattempo sul lavoro tra lunedì e martedì, ma ormai siete agli sgoccioli. L’amore vi chiede stabilità e vi sentite un po’ soffocare.

BILANCIA: Il lavoro continua a non essere gratificante, vi assorbe completamente togliendovi energie senza ottenere gratificazioni. I colleghi non sono collaborativi e potrebbero ostacolarvi. Consolatevi con l’amore che diventa pazzerello e vi porta a esperienze nuove lontane dalla vostra quotidianità. Un bisticcio nel fine settimana.

SCORPIONE: Sole, mare, vacanze e giochi da spiaggia! E’ quel che vi ci vuole per contrastare il Sole leonino e la Luna opposta fino a martedì. Unico aspetto negativo in un’estate meravigliosamente stimolata da tutti i pianeti. Siete vibranti e appassionati ed ogni festa in spiaggia vi vuole indiscutibili protagonisti. Conquiste e colpi di fulmine in arrivo.

SAGITTARIO: Tutte le energie si concentrano nel dover gestire denaro ereditato o prestato: Urano vi fa prendere decisioni improvvise, ma cercate di non spendere tutto. Incomprensioni in amore sulle vostre scelte lavorative, dalla pianificazione delle vacanze alle uscite con i colleghi. Chiaritevi in vacanza.

CAPRICORNO: Urano, Giove, Marte e Mercurio ribaltano i vostri programmi per le vacanze. Treni affollati, ritardi aerei e traffico in autostrada. Qualcosa va storto e voi vi infuriate come iene. Placate lo stress con olio essenziale di sandalo e fate una cura al magnesio. Per fortuna Venere vi strizza l’occhio e favorisce almeno la vita di coppia.

ACQUARIO: Novità sul lavoro: arriva un nuovo contratto, un aumento di stipendio, un nuovo collega con cui andare d’accordo. Ritorna la passione in amore dopo aver superato incomprensioni grazie alla maturità che vi impone Saturno.La settimana inizia con un po’ di fatica, ma migliora da mercoledì.

PESCI: Qualche piccola ripicca sentimentale tra mercoledì e venerdì non basterà a rovinarvi un’estate creativa e passionale. Evitate i drammi e tuffatevi nel mare più blu. Sorprese inaspettate per chi vorrà credere ai sogni. Accendete una lanterna volante ed esprimete un desiderio: Giove e Nettuno sapranno accontentarvi!

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it il 2 settembre alle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *