STAR CITY (29 APR – 5 MAG)

Segno fortunato: Toro

TORO: Baciati dalla fortuna questa volta non potete proprio lamentarvi. Trasudate energia, fascino ed erotismo. Anche un tranquillo lavoretto casalingo di bricolage potrebbe tramutarsi in un gioco sensuale. Da venerdì la Luna vi aiuta a disintossicarvi da qualche eccesso.

ARIETE: La settimana potrebbe iniziare con una decisione importante da prendere sul lavoro: accettare o meno un progetto, scegliere un collaboratore o firmare un nuovo contratto. Mercurio nel segno vi aiuterà a prendere la strada giusta. Un po’pigri in amore: convincete il partner a lunghe passeggiate in montagna per recuperare un po’ di stress accumulato.

GEMELLI: Giove e Mercurio vi aiutano a relazionarvi con gli altri e a portare a casa successi in ogni ambito. Il cielo dominato dal Toro in 12° casa vi porta a sperimentare qualcosa di nuovo e diverso: un cibo vietnamita o nigeriano, un partner che non rispecchia i vostri canoni, un week end scalando una parete, un nuovo schieramento politico. Nel week end sarete un po’ pigri.

CANCRO: Lunedì e martedì lunatici! Non lamentatevi sempre. Da mercoledì torna il sereno e voi ricominciate ad amare e sognare in grande. Venere in casa 11° vi aiuta a conquistare qualcuno nella vostra cerchia di amicizie. Fate proposte e siate intraprendenti. Week end romantico da ricordare.

LEONE: Nonostante i giorni di festività il vostro umore sarà pessimo. Siete contrariati e scostanti a causa di Mercurio, Venere e Marte in dissonanza. Questa settimana sarà difficile parlare con voi. Litigherete con il partner e sarete verbalmente molto aggressivi. Rilassatevi con una tisana o una serata alle terme.

VERGINE: E’ arrivata la vostra primavera! Sgargianti e vitali scalpitate per organizzare ritrovi, cene, gite in campagna e abbuffate di shopping. Il salvadanaio è ancora magro ma l’ottimismo è in continuo rialzo. Da mercoledì la Luna illumina la casa della salute: depuratevi con l’aloe.

BILANCIA: Ci sono alcune incombenze familiari da gestire: dalla dichiarazione dei redditi, all’assicurazione sulla casa, dalla riunione condominiale a qualche elettrodomestico da sostituire. Da giovedì l’umore migliora e tornerete a fare serate con gli amici e cene a casa vostra. Il cielo dominato dal Toro in 8° casa vi rende particolarmente goderecci e affascinanti. Fortuna per i single e complicità per le coppie.

SCORPIONE: Siete offuscati dalla gelosia e non perdete occasione per provocare liti e sputare veleno. Non fate perdere la pazienza al resto del mondo. Comprate on line un ciclo di sedute di gestione dello stress e tecniche meditative. Giovedì un imprevisto domestico vi renderà furiosi: sedatevi con una bella dose di melissa prima dell’arrivo dell’idraulico.

SAGITTARIO: Vi occuperete di questioni abitudinarie e legate alla quotidianità: dal cambio di stagione che vi obbligherà a mettere ordine, alla dichiarazione dei redditi che vi porterà a sistemare le carte abbandonate da un po’. Piacevoli serate tra mercoledì e giovedì in compagnia degli amici e qualche discussione nel fine settimana con il partner.

CAPRICORNO: Cielo in grande ascesa e dal 1° maggio anche la lucidità riprende vigore. Ambiziosi e determinati tornerete a scalare vette e conquistar traguardi. Domenica grazie a Marte, Luna e Plutone complici qualcuno cadrà ai vostri piedi.

ACQUARIO: La quadratura di Mercurio, Marte e Venere in 4°casa si fa sentire e vi riempie di incombenze fastidiose come questioni burocratiche, pagamenti, fatturazioni ecc. Tra giovedì e venerdì, la Luna nel segno rasserena e alleggerisce tutte le noie e Giove vi sostiene economicamente per acquisti consolatori: dalla tecnologia che tanto amate all’ultima collezione del vostro stilista preferito.

PESCI: Vivete sospesi in una bolla di sapone! Finalmente potete sognare e vibrare di emozioni come piace a voi. Anche la Luna vi appoggia 7 giorni su 7 e trasforma il week end in una splendida love story. Se, nel caso, la materia prima vi mancasse non temete: Venere è ansiosa di farvi innamorare!

 Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda lunedì 6 maggio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *