STAR CITY (28 OTT – 3 NOV)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Venere vi rende iper-possessivi in amore e solletica l’investigatore che è in voi. Evitate di sottrarre lo smartphone al vostro amato e non cercate a tutti i costi le prove di un presunto tradimento. Da sabato sera largo alle intuizioni: la Luna scioglie ogni riserva e vi rende empatici ed aperti al mondo.

ARIETE: Venere in buon aspetto favorisce incontri amorosi durante un viaggio tra lunedì e martedì. Metterete un grande entusiasmo nelle attività che richiedono gioco di squadra e nei progetti condivisi con il partner: dallo scegliere la maschera di Halloween, a quale albero di Natale acquistare. Controllo nelle spese.

TORO: Amore in pole position fra martedì e mercoledì: dedicate le vostre energie ad organizzare una cenetta da Masterchef e coccolate il vostro amato con vizi speciali. Domenica non prendete impegni per pranzo! La Luna nuova opposta vi rende insofferenti e criticoni con suoceri e fratelli.

GEMELLI: L’amore è ancora un po’ litigarello e voi siete stanchi di discutere. Preferite rintanarvi in casa e organizzare quattro chiacchiere con gli amici e con i colleghi più stretti. Continuate a voler fare acquisti per la casa, ma attenti ad accumulare troppo. Mercoledì e giovedì scontri con un genitore troppo invadente.

CANCRO: Lucidi e dinamici avete le carte in regola per sfondare. Fissate un colloquio importante appena possibile. Da sabato la Luna nuova in Scorpione darà il via a trattative preziose stimolando la vostra creatività innata. Energia e vita mondana in ascesa: gettate via le pantofole!

LEONE: Pronti a fare strage di cuori nella notte delle streghe: nonostante il più macabro dei travestimenti riuscirete a conquistare chiunque. Marte vi chiede di riordinare i cassetti e togliere un po’ di polvere ai ricordi tra mercoledì e giovedì. Qualche incomprensione in ambito familiare, in particolare con un fratello/sorella, minerà il vostro buonumore.

VERGINE: Marte vi sfianca e porta i livelli di stress ai massimi storici. Scaricate le tensioni con un buon corso di Zumba e sfruttate la sensualità di Plutone per godervi una notte da leone. Supererete le dissonanze di Venere in Sagittario con una dose massiccia di eros!

BILANCIA: Procede la ricerca di una casa o l’idea di una ristrutturazione, un investimento, un progetto relativo ad un’abitazione. Buono il dialogo con il partner con il quale organizzerete un piacevole ponte di Ognissanti. Situazione lavorativa spiacevole e un po’ irritante. Non siate polemici.

SAGITTARIO: Passionalità e calore nella sfera affettiva per le coppie e tra lunedì e martedì anche i single potrebbero conoscere un nuovo amore durante un viaggio di lavoro o piacere. Siete pigri e non ricordate più dove avete messo la tessera della palestra. Novità patrimoniali in arrivo.

CAPRICORNO: Ottima energia vitale! Siete battaglieri e tenaci e ogni obiettivo saprà stimolare le vostre risorse e la vostra intraprendenza. Domenica, grazie allo splendido sestile tra Sole e Marte, potreste dare il meglio nello sport. Partecipate a maratone in città, tuffatevi in piscina e inaugurate la stagione sciistica.

ACQUARIO: Difficoltà in ambito lavorativo sia nei rapporti con i colleghi sia con un superiore che vi mette il bastone tra le ruote. Consolatevi con il partner e svagatevi mascherandovi da zombie nella serata di Halloween. Marte vi sostiene in progetti finanziari e patrimoniali: è il momento di acquistare o affittare un immobile.

PESCI: Fate incetta di multivitaminici e dedicate più tempo al riposo. Marte opposto affatica il fisico e scurisce le vostre occhiaie. Anche l’amore non vi soddisfa e fra martedì e mercoledì rischiate un corto circuito emotivo. Buttatevi nel lavoro: la lucidità di certo non vi manca con un Mercurio così positivo.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 lunedì 4 novembre con le previsioni di novembre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *