Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (28 MAGGIO – 3 GIUGNO)

ARIETE: Approfittate del vostro carisma in amore: riuscirete a convincere il partner ad andare dove volete voi in vacanza, senza promettere in cambio gioielli o noiose partite di calcio. Urano opposto alla Luna da giovedì vi obbligherà a prendere una posizione: un trasloco?

TORO: Stringete i tempi ! E’ la vostra parola d’ordine ora che Giove sta per salutarvi. Chiedete un aumento al vostro capo, chiudete quell’affare prezioso che vi tenta e concedetevi quel capriccio favoloso che vi strizza l’occhio dalla vetrina del centro. Week end nervosetto: armatevi della vostra consueta pazienza.

GEMELLI: Nonostante la quadratura di Marte l’umore è alle stelle. Qualche contrattempo lavorativo non influenzerà negativamente il vostro spirito. Sarete i protagonisti dei locali all’aperto e per parlare con voi bisognerà mettersi in coda.

CANCRO: I pianeti nel 12° campo vi chiedono una pausa e vi permettono di riflettere sul vostro futuro. Sbalzi d’umore giustificati da mercoledì. Grande risveglio ormonale nel week end: non sprecate energie a lamentarvi della vostra stanchezza e tuffatevi nella vita!

LEONE: E’ giunto il momento di tirare le somme: sta per terminare la lunga opposizione di Giove. E’ il momento di rafforzare le vostre conoscenze: amici e colleghi vi supportano. Aspettate a prenotare le vacanze e a fare shopping estivo. Consolatevi con una cenetta romantica con il partner.

VERGINE: Calo energetico. Sole, Mercurio e Venere alterano il vostro sistema nervoso e vi rendono bruschi e insofferenti con amici, fidanzati, vicini, colleghi, passanti e animali domestici. Giovedì attenzione alle distrazioni alla guida! Marte e Mercurio si fanno i dispetti.

BILANCIA: Da giovedì la settimana svolta in positivo: giocate al Super Enalotto, potrebbe essere la volta buona. Continuano le conquiste e i cuori infranti che lascerete: come sempre non sapete decidere e volete tutto, uscire con gli amici, fare sport, stare con il partner … ma la settimana è fatta solo di 7 giorni.

SCORPIONE: Il periodo di magra sta per terminare . E’ tempo di rinnovare guardaroba, pelle e progetti di vita. Iniziate con i buoni propositi da venerdì quando la Luna accarezzerà il vostro ego. Possibili attrazioni fatali grazie a Mercurio e Venere nella casa dell’eros.

SAGITTARIO: Umore pessimo! Apparentemente va tutto male: discussioni con il partner, incomprensioni con i colleghi, difficoltà con gli amici. Il segreto è decidere cosa fare: prenotate le vacanze, firmate il contratto, e uscite a bere un drink con il vostro migliore amico.

CAPRICORNO: Mens sana in corpore sano. Sole e Venere vi incitano a curare il fisico e rimettere in moto la vostra “carrozzeria” arrugginita. Un po’ di pilates potrebbe rimettere in sesto le vostre articolazioni messe a dura prova da Saturno. Fra venerdì e domenica tirate fuori il vostro lato sensuale: la luna vi intrigherà!

ACQUARIO: Basta comprare dispositivi tecnologici. Prendetevi una pausa: prenotate in un centro termale e invitate i vostri numerosi amici. Il partner vi ricoprirà di attenzioni, ma voi vi guarderete in giro. Attenti a non farvi scoprire. Venere è birichina in Gemelli.

PESCI: Inizio settimana acido! Possibili baruffe amorose e beghe contrattuali. Stringete i denti e aspettate venerdì per ritrovare quel pizzico di equilibrio che vi resta. Se potete fuggite al mare oppure storditevi di musica e buon cibo.

Elena&Manuela
Le figlie delle stelle, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 4 giugno dalle ore 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *