STAR CITY (28 GEN – 2 FEB)

Segno fortunato: Acquario.
ACQUARIO: Cielo splendente, nessuna nube all’orizzonte. Avrete la capacità di convincere anche i più scettici. Approfittatene per prendere decisioni importanti, per dichiarare il vostro amore o per acquistare una macchina o addirittura una casa. Non sarà Saturno, unico pianeta contrario, ad ostacolare le vostre aspirazioni.

ARIETE: Grandi chiacchierate caratterizzate da una inspiegabile diplomazia soprattutto con colleghi, amici e parenti. Più difficile e contorta la comunicazione con il partner. Evitate discussioni polemiche soprattutto nella giornata di venerdì.

TORO: Non vi resta che rifugiarvi nei “social game da rompicapo” per evitare pericolosi confronti con i colleghi in pausa pranzo. Il cielo non è a favore e rischia di tirar fuori il vostro lato peggiore. Irritabili, scontrosi e nervosi anche a casa, in auto, al supermercato e in palestra. Tregua energetica da sabato: Marte infuoca i sensi e vi tramuta in seducenti cacciatori. Conquiste!

GEMELLI: Non riuscite a stare fermi: dovete uscire tutte le sere per cenare con gli amici, andare in palestra/piscina, vedere l’ultimo film di Tornatore e organizzare una giornata in montagna nel week end. Solo il partner riuscirà a bloccarvi e a scaricare le vostre batterie. Venere in Capricorno vi invita a riflettere ed essere cauti.

CANCRO: Passionali e conturbanti. Anche la vostra pagina Facebook emanerà ferormoni e catturerà nuove prede. Il cielo in ottava casa vi trasforma in pericolosi Casanova e amplifica il fascino. Ottimo week end di evasione: cominciate con una lezione tonificante di acqua fitness, proseguite con sauna e idromassaggio e terminate con una Spa in baita. Il potere dell’acqua verrà amplificato da Luna e Marte.

LEONE: Permalosi, polemici e scostanti: questa settimana è impossibile farvi ragionare. Passerete le vostre giornate a lamentarvi tanto da meritare il soprannome di Brontolo. Unico punto fermo sarà l’amore: il partner vi riporterà con i piedi per terra. Consolatevi con un po’ di shopping.

VERGINE: Siete distratti e sulle nuvole a causa di Nettuno opposto ma la Luna vi favorisce per tutta la settimana e Venere porta incontri piccanti. Non disdettate una cena martedì o mercoledì sera. Potrebbe essere il preludio di una nuova storia tutta da costruire. Saturno in sestile taglia i rami secchi del vostro passato e vi conduce verso un futuro importante.

BILANCIA: Grande diplomazia con tutti: questa settimana sarete talmente abili da riuscire a vendere il ghiaccio agli eschimesi. Approfittatene per concludere trattative economiche. Più difficili i rapporti d’amore: qualcosa vi infastidisce. Non siate troppo polemici.

SCORPIONE: Tensioni casalinghe e nervosismo a fior di pelle rischiano di mandarvi in tilt. Recuperate energia fisica da sabato ma perdete la pazienza col partner. Dedicatevi a voi stessi e nel fine settimana concedetevi un rigenerante restyling a tu per tu col vostro ego complicato.

SAGITTARIO: La vostra generosità e capacità di socializzare incrementerà il numero esponenziale di amici e conoscenti. Evitate di uscire fino a mercoledì perché potreste dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Il portafoglio è sempre sofferente, ma riuscirete a divertirvi anche con poco. Marte sostiene il vostro entusiasmo.

CAPRICORNO: Un cielo così luminoso non può che invitarvi ad investire e realizzare desideri. Avete le carte giuste per sbancare e farvi notare da chi conta davvero. Evitate però scene imbarazzanti fra giovedì e venerdì: non serve essere aggressivi quando si è nel giusto. Grande charme da sabato: Marte e Luna fanno emergere il vostro lato sensibile e .. sensuale!

PESCI: Cielo da capogiro! E il meglio deve ancora arrivare. Solo la Luna di martedì e mercoledì vi smorza un po’ l’umore ma da sabato largo all’energia. Sarete un vulcano di idee e progetti. Non sprecate tempo fra le mura domestiche e catapultatevi nella mischia.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 4 febbraio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di febbraio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *