STAR CITY ( 28 APR – 4 MAG)

Segno fortunato: Toro
TORO: buon compleanno! Il sole e la luna nel segno da martedi inaugurano la vostra nuova stagione e riscaldano i vostri progetti. Qualche complicazione d`affari o un ritardo non vi fermeranno. Siete caparbi e la pazienza sara’ la vostra arma vincente.

ARIETE: Martedì vi dovrete occupare di questioni patrimoniali: dalla dichiarazione dei redditi, a investimenti da gestire e soldi da metter via per le vacanze. Marte continua a stimolare la vostra energia fisica: volete fare tutto, ma questo vi affatica. L’amore troverà il sereno da sabato.

GEMELLI: La settimana inizia con prove da superare che avranno un esito positivo da mercoledì. Marte vi dà la giusta carica per realizzare i vostri sogni e da sabato anche Venere porterà fortuna sia in ambito lavorativo che affettivo: una carica di adrenalina negli affari e grande passionalità per i single.

CANCRO: Marte contrario continua a gonfiare le vostre tensioni interiori e a farvi cercare altre dimensioni professionali. Dal 3 mettete da parte le questioni amorose. Non siete nella condizione giusta per lasciarvi andare alla passione. Domenica lunatica…

LEONE: Da martedì qualcosa si incrina in ambito lavorativo: difficile la comunicazione con i superiori e i colleghi e portare a termine un progetto ancora di più. Manca l’empatia… anche con il partner che non vi capisce e non vi sostiene. Aspettate fino a sabato quando Venere tornerà amica.

VERGINE: Sole e Mercurio nella casa del lontano uniti ad una splendida luna nuova solleticano la vostra voglia di avventura ed esotico. Sognate un viaggio e siete pronti a cambiare pelle, come vuole Nettuno. Intanto da sabato torna l’amore….

BILANCIA: Soldi in arrivo martedì o mercoledì: amministrate bene le vostre risorse e investite in progetti legati al commercio o alla comunicazione. Mercoledì riuscirete ad esprimervi meglio con il partner, ma attenti alle incomprensioni in agguato. Da domenica Venere inizierà la sua ostilità.

SCORPIONE: Dovete liberarvi da un peso o forse lo avete appena fatto. Saturno continua la sua opera di demolizione ma per fortuna grazie a Giove e Nettuno potete rinascere dalle vostre ceneri. Recuperate le energie e combattete la stanchezza con magnesio e vitamina C.

SAGITTARIO: Un po’ di ordine nella routine lavorativa è necessario: da martedì avrete voglia di inserire metodo nella vostra quotidianità e nei rapporti con amici e fratelli/sorelle. Mercoledì nervosismo con il partner: rimediate con una gita durante il ponte del primo maggio. Da domenica Venere migliorerà i rapporti.

CAPRICORNO: Stelle nervose! Marte, Venere, Giove e Urano alimentano la vostra riserva di aggressivita’ e provocano tensioni con capo e colleghi. Da sabato evitate contatti rischiosi e rifugiatevi nella vostra oasi di pace.

ACQUARIO: In vista litigi con i familiari a causa di incomprensioni legate all’amministrazione quotidiana. Rimandate tutto a mercoledì: sarete più lucidi e meno nervosi. Marte favorisce i viaggi ma attenti a quelli di lavoro. Saturno è sempre ostile.

PESCI: Venerdi Venere esce dal segno e la Luna dissonante non vi aiuta a digerire il distacco. Non straziate il partner con richieste assurde e godetevi il week end rinnovando fioriere e terrazzi. Il Sole in Toro favorisce il contatto con la natura!

Ele&Manu, in onda lunedì 5 maggio su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *