STAR CITY (27 MAG – 2 GIU)

Segno fortunato: Gemelli

GEMELLI: Settimana propizia per fare colloqui, conquistare la persona amata, chiedere un aumento e divertirvi in compagnia. Sole, Mercurio, Venere e Giove vi sostengono nelle scelte e nelle imprese che dovrete affrontare. Particolarmente favorevoli le giornate di mercoledì e giovedì: tentate il Superenalotto. Un po’ di nervosismo nel fine settimana: non sfogatevi con il partner.

ARIETE: La settimana inizierà con una seccatura lavorativa, qualcosa che impedisce la vostra ascesa. Per fortuna i pianeti in Gemelli vi aiuteranno a prendere tutto con leggerezza e a trovare le giuste parole per farvi capire. Trascorrerete molto tempo con gli amici trascurando un po’ il partner. Rimediate nel fine settimana con un bel mazzo di fiori.

TORO: Anche se la Luna vi guarda di traverso fra mercoledì e giovedì, Mercurio (amico dal 31) vi ricorda che non avete ancora organizzato il viaggio che tanto sognavate. Fatelo ora e scegliete il compagno di avventure giusto per voi. Un Pesci o un Cancro potranno stimolare la vostra fantasia e condividere i piaceri della vita.

CANCRO: Mercurio protegge la vostra mente fantasiosa da venerdì e inaugura una stagione ricca di colpi di scena, contatti preziosi e progetti movimentati. Avete idee e intuizioni feconde! Fate un giro per canili e gattili: un cucciolo potrebbe attirare la vostra attenzione. Accoglietelo con tutta la vostra tenerezza!

LEONE: Sarete ancora un po’ irascibili soprattutto se vi obbligano a viaggiare o a dialogare con un collega estero o di un’altra sede. Per fortuna i pianeti in Gemelli alleggeriscono le tensioni e vi aiutano a dialogare soprattutto con il partner: basta scenate di gelosia! Mercoledì e giovedì potreste stancarvi e mandare all’aria qualcosa di importante. Trattenetevi.

VERGINE: Settimana innervosita dai pianeti in Gemelli e dalla Luna di venerdì e sabato. Resistete tenacemente agli attacchi di un collega che vorrebbe mettervi in cattiva luce e rovinare la vostra scalata. Mercurio vi rende lucidi, comunicativi e vincenti. Gestite al meglio il momento di crisi ed evitate scontri verbali. Marte vi rende un po’ aggressivi da venerdì.

BILANCIA: Lunedì e martedì qualche lite domestica potrebbe rovinarvi le giornate. State lontano dai parenti e trascorrete più tempo con il partner e con gli amici. Grandi flirt per i single e buona intesa per le coppie. Gli studenti supereranno gli esami e i liberi professionisti faranno nuovi affari grazie a nuovi incontri. Non rinchiudetevi in casa a causa del maltempo.

SCORPIONE: Nonostante le severe richieste di Saturno non lascino troppo spazio a leggerezza e divertimento, dal 31 ci pensa Mercurio a lanciarvi di nuovo nella mischia. Fate la pace con partner e soci e confermate tutte le richieste di amicizia sui social network. Vita sociale in grande risalita!

SAGITTARIO: Gestirete facilmente delle somme di denaro: attenti a non spendere troppo a causa dell’opposizione di Giove. Tra mercoledì e giovedì potreste conoscere un nuovo amico che vi consolerà quando discuterete con il partner. Questo cielo ostile non vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi: consolatevi con una buona bottiglia di vino.

CAPRICORNO: Iniziate la settimana con brio e determinazione. La Luna vi aiuta ad esibire il vostro innato sangue freddo e esalta la vostra tenacia. Da venerdì però la lucidità vi abbandona e rischiate fraintendimenti e distrazioni. Domenica tesa e lunatica: evitate scomodi pranzi familiari e non litigate con i condomini.

ACQUARIO: Marte vi rende nervosi, ma ancora per poco. Rimandate tutte le decisioni a mercoledì e giovedì quando avrete la Luna nel segno. Riuscirete a coltivare tutti i vostri hobby con ottimi risultati. Non esagerate con le uscite. Grande passione con il partner e grandi flirt per i single, ma non solo. Non fatevi beccare.

PESCI: Siete stanchi e in modalità “esaurimento energetico”! Non mollate e godetevi questo splendido Mercurio in trigono e la deliziosa Luna di venerdì e sabato. L’idea di un viaggio imminente riuscirà a rasserenarvi e a farvi accettare gli ultimi sacrifici dovuti ai pianeti in Gemelli. Domenica ritagliatevi un’ora tutta dedicata alla cura della vostra immagine.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 6 giugno, dalle ore 21.00, con le previsioni di giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *