STAR CITY (27 GEN – 2 FEB)

Segno fortunato: Acquario
ACQUARIO: Nessuno riesce a fermarvi: siete dinamici e brillanti. Ammaliate chiunque anche i personaggi più strani. In amore sarete messi alla prova, ma saprete cavarvela grazie al supporto di Marte e di Mercurio, fino a venerdì.

ARIETE: Spese in amore. Un mazzo di fiori per farvi perdonare, un regalo per l’anniversario, un viaggio per sorprendere l’amato, ma il vostro sforzo non sarà capito. I rapporti con il partner sono messi un po’ alla prova e rischiano di degenerare. Un incontro sul lavoro, tra giovedì e venerdì, porrà le basi per qualcosa di interessante.

TORO: Distratti e un po’ sbadati fino a giovedì non riuscirete a cavare un ragno dal buco. Sole, Mercurio e la Luna nuova provocano imbarazzanti gaffe in ufficio e minano la vostra solida efficienza. Godetevi l’amore e coccolate il vostro innamorato nel fine settimana: la Luna porta sorprese romantiche!

GEMELLI: In arrivo spese domestiche, un elettrodomestico rotto o una tapparella inceppata. Non rimandate come vostro solito, il danno potrebbe aumentare. Una trasferta potrebbe farvi incontrare nuovi amici con cui pianificare affari di lavoro. Da venerdì una noia lavorativa vi metterà di pessimo umore. Passione nel week end.

CANCRO: Evitate di impigrirvi sul divano e non cedete alle tentazioni gourmande di Giove. Da venerdì vi salva Mercurio che, dal segno dei Pesci, solletica la vostra voglia di viaggi e voli mentali. Iniziate a cercate qualche offerta: avete urgente bisogno di staccare la spina!

LEONE: Difficile comunicare con voi, almeno fino a venerdì quando inizierete a dedicarvi intensamente ai rapporti lavorativi: chiederete aiuto a un collaboratore o riceverete un investimento per un progetto che avete in mente. La quotidianità amorosa vi annoia e cercate evasioni. attenti a non andare troppo lontano.

VERGINE: Mentre Giove allarga pericolosamente il girovita e organizza per voi cene alla Masterchef, Venere vi rende attenti al fisico e orientati ad allungare i muscoli con un po’ di pilates. Week end emotivamente instabile: non esasperate il partner con critiche distruttive.

BILANCIA: Marte vi incoraggia e vi sostiene, ma l’amore è sempre litigarello: non riuscite a trovare il giusto compromesso, nonostante la vostra nota abilità di negoziazione. Passerete più tempo con gli amici e i colleghi, che con il partner. Attenti a non tirare troppo la corda.

SCORPIONE: Le stelle consigliano prudenza fino a giovedì. Trattative difficili e qualche intoppo burocratico potrebbero irritare i vostri nervi. Evitate di firmare contratti e assegni e spostate ogni incontro importante dopo il 31. Da sabato ottima ripresa creativa e possibili guizzi di genialità.

SAGITTARIO: L’amore ha ormai assunto una discreta forma di quotidianità: questo vi tranquillizza, da un lato, ma ogni tanto vi rende insofferenti. Per compensare, sarete spesso in movimenti, anche per brevi tragitti dove vi capiterà di ampliare le vostre conoscenze. Potreste far ingelosire il partner che si vendicherà nel fine settimana.

CAPRICORNO: Ottimamente sostenuti da Venere e Saturno non vi resta che progettare un matrimonio a regola d’arte e celebrare il vostro amore duraturo. La Luna nuova in 2° casa vi rende pigri e sensuali: un buon film e una cenetta romantica vi sapranno rilassare.

PESCI: Vivaci e ispirati cogliete al volo l’occasione per esprimere i vostri talenti e frequentate musei e spazi creativi. Febbraio inizia con la Luna crescente nel segno congiunta a Mercurio e Nettuno. Perché non tentare la fortuna? Sabato potrebbe essere un giorno magico..

Ele&Manu, in onda lunedì 3 febbraio su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 con le previsioni di febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *